Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex Cosenza, Varone nella Top 11 del girone A di Serie C

Secondo Tuttomercatoweb, il centrocampista della Carrarese rientra tra i migliori undici del girone A di Serie C per la trentacinquesima giornata: decisiva la sua prestazione nella vittoria contro il Gozzano

Convince sempre di più Ivan Varone nella Carrarese dei miracoli: il centrocampista napoletano, secondo il portale specializzato Tuttomercatoweb, rientra infatti nella Top 11 del girone A di Serie C per la trentacinquesima giornata. Decisiva la sua prestazione nell’importante vittoria contro il Gozzano, che fa volare i gialloazzurri al quarto posto in classifica.

“Ancora una volta il cervello e il motore del reparto, sempre pronto ad aiutare i compagni nei momenti di difficoltà. Dai suoi piedi nascono un paio di pericolose ripartenze, ci prova anche dalla distanza senza inquadrare lo specchio della porta” la motivazione offerta dal sito web diretto da Michele Criscitiello per il mediano classe ’92 di proprietà del Cosenza. Ed è proprio in terra bruzia che Varone aveva disputato la prima parte di stagione, raccogliendo cinque misere presenze tra campionato e Coppa Italia: un bottino misero, se si pensa che la dirigenza rossoblu gli aveva fatto firmare in estate un contratto biennale.

Convincente, infatti, la sua precedente esperienza in B con la Ternana, condita da 23 presenze e un gol. Incontrista di centrocampo che può giocare anche a tre, Varone non disdegna la fase di impostazione e gli inserimenti in area di rigore. E chissà che il prossimo anno non dimostri tutte queste qualità nella città dei Lupi…

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A due giornate dalla conclusione del campionato con i suoi 17 gol (più uno in...
William Viali
Mister Viali alla vigilia del match: "Queste due partite saranno importanti per dare un senso...
Mister Viali alla vigilia del match con lo Spezia: "Vogliamo dare continuità a prestazioni e...

Altre notizie

Tifo Cosenza