Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza-Spezia, i ricordi liguri dell’ex Sciaudone

Il centrocampista rossoblu intervenuto a Sportitalia parla del suo passato in vista della sfida di lunedì sera al Marulla: “Un anno e mezzo bellissimo. E contro il Cesena o segnato il gol più bello della mia carriera”

Dall’altra parte c’è Okereke, atteso da una grande accoglienza al Marulla. Da questa parte, invece, c’è Daniele Sciaudone. CosenzaSpezia si annuncia anche come la sfida degli ex. Il centrocampista rossoblu durante la trasmissione Speciale Serie B in onda su Sportitalia ha sfogliato il personale libro dei ricordi. “Il gol più bello della mia carriera? È quello segnato con la maglia dello Spezia contro il Cesena nel 2016. Cercavamo di rimanere dentro la zona playoff e con quella rete trovammo una vittoria davvero importante”. Una prodezza che nessuno ha mai dimenticato a La Spezia.

Il centrocampista del Cosenza, che in rossoblu ha già firmato 4 gol, nel corso dell’intervista ha ricordato anche la sua esperienza con la maglia dello Spezia. “Un anno e mezzo bellissimo, abbiamo giocato per due stagioni i play-off che purtroppo non sono andati come volevamo. Mi sono trovato benissimo sia come città che come gente e come società, li porto sempre nel cuore”. Lunedì sera, fischio d’inizio alle ore 21, con la maglia del Cosenza il centrocampista sfiderà la sua ex squadra sempre più lanciata verso un posto nei playoff ma con i Lupi a caccia della vittoria che metterebbe il sigillo definitivo sulla salvezza.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Michele Camporese, Giacomo Calò e Gennaro Tutino nella formazione ideale dell'ultimo turno...
Antonucci, Calò, Florenzi, Forte, Frabotta, Venturi e Micai sono tutti a rischio squalifica...
Attraverso la colonne di TuttoSport l’attaccante napoletano si confessa: “a Cosenza ho trovato l’ambiente giusto”...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza