Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network

Cosenza-Spezia, i ricordi liguri dell’ex Sciaudone

Il centrocampista rossoblu intervenuto a Sportitalia parla del suo passato in vista della sfida di lunedì sera al Marulla: “Un anno e mezzo bellissimo. E contro il Cesena o segnato il gol più bello della mia carriera”

Dall’altra parte c’è Okereke, atteso da una grande accoglienza al Marulla. Da questa parte, invece, c’è Daniele Sciaudone. CosenzaSpezia si annuncia anche come la sfida degli ex. Il centrocampista rossoblu durante la trasmissione Speciale Serie B in onda su Sportitalia ha sfogliato il personale libro dei ricordi. “Il gol più bello della mia carriera? È quello segnato con la maglia dello Spezia contro il Cesena nel 2016. Cercavamo di rimanere dentro la zona playoff e con quella rete trovammo una vittoria davvero importante”. Una prodezza che nessuno ha mai dimenticato a La Spezia.

Il centrocampista del Cosenza, che in rossoblu ha già firmato 4 gol, nel corso dell’intervista ha ricordato anche la sua esperienza con la maglia dello Spezia. “Un anno e mezzo bellissimo, abbiamo giocato per due stagioni i play-off che purtroppo non sono andati come volevamo. Mi sono trovato benissimo sia come città che come gente e come società, li porto sempre nel cuore”. Lunedì sera, fischio d’inizio alle ore 21, con la maglia del Cosenza il centrocampista sfiderà la sua ex squadra sempre più lanciata verso un posto nei playoff ma con i Lupi a caccia della vittoria che metterebbe il sigillo definitivo sulla salvezza.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante difficilmente prenderà parte al match di sabato contro la Ternana...
Il nuovo tecnico della Virtus Francavilla piega 2-0 il Brindisi nel derby...
Il legale della famiglia di Denis dal 1989 al 1993: "Le conclusioni tratte ai tempi...

Dal Network

L'eccellenza italiana brilla del tennis nella Coppa Davis ...
Il tecnico giallorosso: "Ci abbiamo messo quel pizzico di attenzione e cattiveria in più che...
I ragazzi di Vivarini si sono dimostrati cinici e spietati durante l'arco dei novanta minuti...
Tifo Cosenza