Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza-Spezia, il ritorno di Okereke

L’attaccante nigeriano, dopo sei mesi da protagonista con la maglia rossoblu, cerca la consacrazione in terra ligure. E l’Europa punta gli occhi su di lui…

David Okereke torna a Cosenza, stavolta da avversario: uno degli eroi della storica promozione in Serie B dei rossoblu è infatti rientrato quest’estate a La Spezia, dopo il prestito di sei mesi in riva al Crati, proseguendo un ottimo percorso di crescita che aveva già palesato proprio in terra bruzia. In questa stagione, infatti, il suo bottino è di quelli pazzeschi: nove gol e dieci assist. Numeri importantissimi, da altre categorie.

Cominciano, a tal proposito, a diffondersi già le prime voci di mercato sul suo futuro, che a quanto pare sarebbe proiettato all’estero. Sulle sue tracce ci sarebbero il Southampton e soprattutto i tedeschi dell’Eintracht Francoforte, neo semifinalista di Europa League. Al “Marulla” sarà inevitabilmente lui l’uomo più atteso dai tifosi silani, che tanto l’hanno osannato nei mesi scorsi. Un talento dalla caratura assoluta, per informazioni chiedere a Braglia. Appuntamento a lunedì, Okereke incontra il suo passato.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nessuna squadra di Serie B ha ricevuto più cartellini gialli dei Lupi, al secondo posto...
Il difensore ha aperto e danze nel largo successo di Reggio Emilia con uno dei...
Due giorni di riposo dopo la sfida contro la Reggiana. I rossoblu sabato pomeriggio ospiteranno...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza