Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Embalo: “Spero di rimanere a Cosenza anche il prossimo anno”

L’ala ex Palermo, intervistato dal sito web ufficiale della società rossoblu, parla del suo passato: “Sono cresciuto in un Paese con tante difficoltà, ora la mia famiglia è felice qui”

Un ragazzo di poche parole, dall’umiltà disarmante e dall’immenso talento. Carlos Embalo è la mina vagante dell’attacco rossoblu: pochissimo spazio in campo, situazione societaria disastrata e voglia di esprimersi a grandi livelli lo portano al trasferimento da Palermo a Cosenza. In terra bruzia dimostra subito tutto il suo potenziale, contribuendo a due vittorie prima dell’infortunio per tre settimane. Poi il match contro il Brescia, contro cui segna un gol bellissimo di testa che ripeterà nel derby contro il Crotone. “Il mio primo obiettivo era giocare e divertirmi, cercando di aiutare la squadra” dice Embalo ai microfoni del sito web ufficiale della società rossoblu, “l’intento principale è quello di salvarsi, iniziando già da lunedì”.

Futuro? La volontà chiara è quella di rimanere in riva al Crati. Intanto sguardo ad un presente di grande benessere: “Spero di stare qui il prossimo anno, la tifoseria ha fiducia in me. Cerco di fare il mio meglio, io e la mia famiglia stiamo bene qui.” Poi, menzione al suo procuratore Accardi: “Per me è come un padre. Sono molto felice di stare con lui e di vivere qua a Cosenza, con un gruppo meraviglioso”. Un desiderio ardente chiamato Nazionale, a rappresentanza di un Paese non facile come la Guinea: “Il mio sogno da piccolo era di vestire la maglia della Nazionale, la mia famiglia è felice che io stia difendendo la loro patria. Sono cresciuto in un Paese che ha tante difficoltà, spero che mio figlio non debba passare quello che ho passato io. Sono molto felice che lui stia bene qui”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I Lupi si prepaparano all'ultima partita di campionato al Sinigaglia contro una squadra a caccia...
L'ex bomber: "Non sapevo avessi questo record. Per me è impensabile non associare a Gigi...
In terra lombarda contro i lariani i rossoblu hanno vinto solo due volte. La prima...

Dal Network

Sul grande impegno mostrato dal Cosenza: "Nessuna polemica, avrei fatto lo stesso"...
Il bomber di casa con due occasioni crea due gol meravigliosi. Lo Spezia gioca meglio,...
Le dichiarazioni del tecnico dello Spezia alla vigilia del match con il Cosenza....

Altre notizie

Tifo Cosenza