Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Braglia sul match di lunedì: “Cosenza, se vinci sei messo bene”

Il tecnico toscano ha parlato nella consueta conferenza pre-gara: “Loro sono in un buon momento, ma noi saremo tosti e decisi”

Manca davvero poco, Braglia lo sa bene. Lo dimostra con la serenità del suo volto, nella conferenza stampa pre-gara: “All’andata abbiamo fatto un grande primo tempo a La Spezia, poi siamo rimasti negli spogliatoi. Loro potevano fare anche più gol, ogni tanto ci spegniamo” il ricordo di quel maledetto 4-0 in terra ligure. Ora si guarda avanti, in prospettiva c’è la partita di Pasquetta: “Faremo una buona gara, siamo tosti e decisi, poi vedremo lunedì come affrontarli. Loro sono in un buon momento, bisogna fare i complimenti per quello che stanno facendo. Se vinciamo staremo tranquilli, se pareggeremo quasi”.

Una gara che si preannuncia ostica, contro un avversario più dotato: “La difficoltà sta nel valore tecnico degli avversari, sono giocatori forti che non dobbiamo far giocare. Se siamo aggressivi e non li facciamo girare, avremo possibilità di fare un risultato importante”. Poi, a chi gli chiede del pareggio in terra veneta, Braglia risponde così: “Squadre che hanno 10 punti più di noi, a Padova hanno preso batoste…”

Sarà 4-3-3 oppure 3-5-2 contro la squadra dell’ex Okereke? “Noi abbiamo questi due moduli. A volte li abbiamo cambiati durante la gara, bisogna capire chi è più adatto a marcare certe persone. Dovremo essere tosti”. Infine, su Izco: “Mi dicono che la risonanza sia negativa, ma non c’è certezza”.

 

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Doppietta per l'ex Ascoli in un momento delicato a livello personale, il bomber napoletano viaggia...
Due gol per tempo: sblocca D'Orazio, raddoppia Tutino, nel finale la doppietta di Francesco Forte...
Il terzino segna in avvio, poi lo scatenato attaccante prima colpisce l'ennesimo palo e subito...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza