Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network

Braglia sul match di lunedì: “Cosenza, se vinci sei messo bene”

Il tecnico toscano ha parlato nella consueta conferenza pre-gara: “Loro sono in un buon momento, ma noi saremo tosti e decisi”

Manca davvero poco, Braglia lo sa bene. Lo dimostra con la serenità del suo volto, nella conferenza stampa pre-gara: “All’andata abbiamo fatto un grande primo tempo a La Spezia, poi siamo rimasti negli spogliatoi. Loro potevano fare anche più gol, ogni tanto ci spegniamo” il ricordo di quel maledetto 4-0 in terra ligure. Ora si guarda avanti, in prospettiva c’è la partita di Pasquetta: “Faremo una buona gara, siamo tosti e decisi, poi vedremo lunedì come affrontarli. Loro sono in un buon momento, bisogna fare i complimenti per quello che stanno facendo. Se vinciamo staremo tranquilli, se pareggeremo quasi”.

Una gara che si preannuncia ostica, contro un avversario più dotato: “La difficoltà sta nel valore tecnico degli avversari, sono giocatori forti che non dobbiamo far giocare. Se siamo aggressivi e non li facciamo girare, avremo possibilità di fare un risultato importante”. Poi, a chi gli chiede del pareggio in terra veneta, Braglia risponde così: “Squadre che hanno 10 punti più di noi, a Padova hanno preso batoste…”

Sarà 4-3-3 oppure 3-5-2 contro la squadra dell’ex Okereke? “Noi abbiamo questi due moduli. A volte li abbiamo cambiati durante la gara, bisogna capire chi è più adatto a marcare certe persone. Dovremo essere tosti”. Infine, su Izco: “Mi dicono che la risonanza sia negativa, ma non c’è certezza”.

 

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I Lupi, con il fischietto laziale, per due volte in questa stagione sono andati in...
Il fischietto laziale per il match in programma venerdì 23 febbraio allo stadio "Marulla"...
Allenamento mattutino con Caserta che lavora alla sostituzione dello squalificato Venturi e si porta dietro...

Dal Network

Primo tempo entusiasmante, ripresa giocata a ritmi decisamente inferiori. Nel finale espulso Marras ...
Le parole dell'allenatore canarino dopo il pareggio dei suoi ragazzi in casa contro il Cosenza ...
Le parole del mister canarino alla vigilia del match contro i rossoblu in programma domani...
Tifo Cosenza