Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex Cosenza, Cerofolini convocato nello stage della Nazionale U20

Il portiere del Bisceglie, passato nella prima parte di stagione dai rossoblu, è stato selezionato da mister Nicolato per il raduno del 23 e 24 aprile, a poco più di un mese dall’inizio del Mondiale

Ancora grandi soddisfazioni per Michele Cerofolini. Il portiere del Bisceglie, di proprietà della Fiorentina e passato nella prima metà di stagione da Cosenza, è stato convocato da mister Nicolato all’interno dei 21 calciatori selezionati per lo stage della Nazionale Italiana Under 20, che si terrà al Mancini Park Hotel martedì 23 e mercoledì 24 aprile. Oggetto del raduno saranno tre sedute di allenamento, a poco più di un mese dall’inizio del Mondiale, in programma in Polonia dal 23 maggio al 15 giugno.

All’indirizzo di Cerofolini, due presenze e tre gol subiti nella sua esperienza in maglia rossoblu, sono arrivate anche le sue parole del suo procuratore Giulio Marinelli, che ai microfoni di Tuttomercatoweb ha fatto il punto sulla situazione del ragazzo: “I viola hanno investito molto su di lui legandolo con un contratto pluriennale. Ora tocca a lui: in questa prima stagione con i grandi ha fatto molto bene, Cerofolini si è messo in discussione, ha accettato la sfida di Bisceglie e l’ha vinta, mostrando le sue grandi doti”.

Grandi lodi, per un ragazzo che in terra bruzia non aveva trovato grande facilità di inserimento: “Michele è forte, coraggioso, bravo con i piedi. Siamo convinti abbia grandi qualità. Però come tutti ha bisogno di giocare e fare esperienza. A Cosenza era chiuso, non è facile per classe ’99 trovare spazio in B, tantomeno per un portiere. Deve continuare a crescere, farà strada”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il calciatore ha realizzato un altro passaggio vincente a Reggio Emilia, meglio di lui solo...
Dopo l'anticipo di venerdì sera si aggiorna ulteriormente il dato sui legni colpiti dai rossoblù...
Nessuna squadra di Serie B ha ricevuto più cartellini gialli dei Lupi, al secondo posto...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza