Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, parla Legittimo: “Riposare all’ultima giornata è un peccato”

Il terzino rossoblu, tra i migliori in campo nella gara di ieri contro lo Spezia, ha parlato in mixed zone: “Abbiamo sempre lavorato duro e non ci siamo mai lamentati”

Prestazione da incorniciare. Matteo Legittimo continua a dimostrarsi come uno dei migliori difensori della cadetteria: ieri, contro lo Spezia, non sono di certo passati inosservati i suoi interventi in fase difensiva, uniti ai continui cross in area. E, alla fine, è arrivata una vittoria che sa di salvezza: “Ancora non c’è la matematica certezza, ma oggi abbiano messo un altro mattoncino per la salvezza, che era l’obiettivo primario per questa stagione” le parole del terzino leccese ai microfoni di Jonica Radio, “abbiamo sempre lavorato duro e non ci siano mai lamentati”.

Perina continua la sua striscia di imbattibilità, merito anche del reparto difensivo: “Con Capela e Dermaku ci conosciamo a memoria, anche i quinti lavorano bene. E’ difficile farci gol”. La zona playoff, ormai, dista solo tre punti: “Dipende dalle ultime partite. Facendo 9 punti possiamo aspirare a un qualcosa di importante,ma riposare all’ultima giornata è un peccato. Noi giocheremo le ultime tre partite con lo stesso piglio, se raggiungiamo i play-off tanto di guadagnato, ma è importante aver raggiunto l’obiettivo principale”. 

Anche Legittimo, come qualunque altro membro della società rossoblu, ringrazia i tifosi rossoblu per la costante presenza: “Il pubblico ci supporta in casa e in trasferta, i mille tifosi accorsi a Padova sono stati straordinari”. Infine, monito per il tour de force che potrebbe condurre i Lupi verso traguardi insperati: “Sono contento per quello fatto in stagione, ma bisogna continuare così e non mollare mai”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Analizzando i numeri degli attaccanti rossoblu, eccezion fatta per il numero 9, sono solo 10...
Il legale della famiglia Bergamini al termine dell'udienza ha rilasciato alcuni dichiarazioni: "Si è chiuso...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Il tecnico rossoverde ha commentato la vittoria delle Fere contro i Lupi al Liberati: "Nel...
Decisivo l'uruguaiano per il successo delle Fere, il commento in chiave rossoverde....

Altre notizie

Tifo Cosenza