Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network

Cosenza, Perina e Dermaku nella Top 11 di Serie B

Per la trentaquattresima giornata appena passata, la Lega B ha inserito i due giocatori rossoblu tra i fantastici 11

Due giocatori di assoluta caratura, tra i migliori del torneo cadetto. Pietro Perina e Kastriot Dermaku ieri sera hanno sfoderato l’ennesima prestazione di livello, che ha portato i Lupi alla vittoria contro lo Spezia. Una vittoria che sa di salvezza ormai raggiunta, in una stagione dalle mille sfaccettature e che può ancora regalare gioie insperate ai tifosi rossoblu.

Che fossero tra i migliori giocatori nella rosa di mister Braglia lo avevano capito in tanti, ma ora c’è anche la certificazione ufficiale: Perina e Dermaku, infatti, sono stati inseriti dalla Lega B nella Top 11 relativa alla trentaquattresima giornata appena passata. “Non c’è che l’imbarazzo della scelta per il miglior portiere di giornata, anche tanti para rigori, ma scegliamo Pietro Perina che ha il vantaggio, rispetto ai suoi colleghi protagonisti nella giornata di ieri, di aver salvato con le sue parate un risultato pieno, quello grazie al quale il Cosenza ha conquistato tre punti ai danni dello Spezia rilanciandosi per i playoff” la motivazione del sito web ufficiale del torneo cadetto sul portiere rossoblu.

Altra dimostrazione di grande grinta e personalità quella di Dermaku, che si guadagna un posto da titolare nei fantastici 11 anche grazie al gol definitivo per la vittoria dei Lupi. Si prospettano palcoscenici importanti per i due protagonisti rossoblu, ma adesso attenzione al presente. C’è una zona playoff da agguantare…

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I Lupi, con il fischietto laziale, per due volte in questa stagione sono andati in...
Il noto quotidiano torinese pone l'attenzione sulla rinascita in rossoblu del mancino lanciato in bianconero...
I Lupi hanno ottenuto 11 punti negli ultimi cinque match, alla pari della Cremonese. Meglio...

Dal Network

Primo tempo entusiasmante, ripresa giocata a ritmi decisamente inferiori. Nel finale espulso Marras ...
Le parole dell'allenatore canarino dopo il pareggio dei suoi ragazzi in casa contro il Cosenza ...
Le parole del mister canarino alla vigilia del match contro i rossoblu in programma domani...
Tifo Cosenza