Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, Perina e Dermaku nella Top 11 di Serie B

Per la trentaquattresima giornata appena passata, la Lega B ha inserito i due giocatori rossoblu tra i fantastici 11

Due giocatori di assoluta caratura, tra i migliori del torneo cadetto. Pietro Perina e Kastriot Dermaku ieri sera hanno sfoderato l’ennesima prestazione di livello, che ha portato i Lupi alla vittoria contro lo Spezia. Una vittoria che sa di salvezza ormai raggiunta, in una stagione dalle mille sfaccettature e che può ancora regalare gioie insperate ai tifosi rossoblu.

Che fossero tra i migliori giocatori nella rosa di mister Braglia lo avevano capito in tanti, ma ora c’è anche la certificazione ufficiale: Perina e Dermaku, infatti, sono stati inseriti dalla Lega B nella Top 11 relativa alla trentaquattresima giornata appena passata. “Non c’è che l’imbarazzo della scelta per il miglior portiere di giornata, anche tanti para rigori, ma scegliamo Pietro Perina che ha il vantaggio, rispetto ai suoi colleghi protagonisti nella giornata di ieri, di aver salvato con le sue parate un risultato pieno, quello grazie al quale il Cosenza ha conquistato tre punti ai danni dello Spezia rilanciandosi per i playoff” la motivazione del sito web ufficiale del torneo cadetto sul portiere rossoblu.

Altra dimostrazione di grande grinta e personalità quella di Dermaku, che si guadagna un posto da titolare nei fantastici 11 anche grazie al gol definitivo per la vittoria dei Lupi. Si prospettano palcoscenici importanti per i due protagonisti rossoblu, ma adesso attenzione al presente. C’è una zona playoff da agguantare…

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

William Viali
Il capitano probabilmente verrà confermato titolare. Dal primo minuto dovrebbe giocare anche l'attaccante...
Antonucci, Calò, Florenzi, Forte, Frabotta, Venturi e Micai sono tutti a rischio squalifica...
Il calciatore ha realizzato un altro passaggio vincente a Reggio Emilia, meglio di lui solo...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza