Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Dermaku: “Cosenza, ora possiamo sognare. E sul futuro…”

Il centrale albanese ha deciso la salvezza dei Lupi col gol-vittoria nella gara contro lo Spezia: “La voglia di Serie A c’è, vedremo in estate”

Primo gol in campionato, decisivo per la salvezza dei Lupi. Kastriot Dermaku è certamente uno dei maggiori protagonisti della bellissima stagione in cadetteria del Cosenza. Spezia battuto 1-0 e gioia grande in mezzo al campo: “Il nostro obiettivo era superare i 40 punti, gol importante. E’ il primo in B, sono contentissimo” le parole del centrale albanese ai microfoni di DAZN.

Salvezza raggiunta, ora la distanza dai playoff si accorcia a 3 punti: “Non pensiamo ai playoff, come abbiamo fatto tre mesi fa quando sbagliammo diverse partita. Ora giocheremo con tranquillità, magari facciamo risultato a Benevento. Possiamo sognare.” Stagione dalle mille sfaccettature: “Partenza difficile, con poca consapevolezza. Siamo arrivati a questi punti grazie al nostro atteggiamento, in certe partite in inferiorità numerica abbiamo gestito bene. Non ci aspettavamo questa stagione”.

Difficile situazione tra rinnovo e mercato, ma Dermaku è sibillino: “La voglia di Serie A c’è, vedremo. E’ una situazione complicata, c’è stato qualche contatto da squadre di A. Sono in scadenza, ma ora non bisogna pensare a questo”. Una stagione che sa di consacrazione definitiva per lui, chiamato a difendere anche la sua patria: “Sapevo che in Nazionale rientravano altri centrali veterani, spero di rientrare nelle scelte del nuovo ct”.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo il successo in esterna contro lo Spezia i lupacchiotti vanno a caccia di conferme...
Venerdì la sfida contro la Reggiana, tra una settimana quella contro il Bari al Marulla....
Mister Viali alla vigilia del match: "Quando uno ha ben chiaro cosa deve raggiungere, non...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza