Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Perina: “Vittoria meritata, Cosenza ha dei grandi tifosi”

Il portiere rossoblu, autore di parate sensazionali nel corso della partita contro lo Spezia, ha parlato in mixed zone: “Abbiamo un grande pubblico, noi diamo sempre il massimo in campo”

Una parata all’incrocio su una punizione straordinaria di Bartolomei, poi due interventi grandiosi su Galabinov e Maggiore. Pietro Perina è stato, insieme con Dermaku, protagonista assoluto del match di ieri vinto contro lo Spezia. Una autentica saracinesca, con la percentuale di imbattibilità che si allunga sempre di più: “Sono state due belle parate, ma conta il risultato. Abbiamo vinto meritatamente contro una grande squadra, dominando dal primo all’ultimo minuto” le parole del portiere rossoblu ai microfoni di Jonica Radio.

Ora il futuro diventa molto più tranquillo, con uno sguardo deciso ai playoff: “Il mio pensiero è sempre quello di non prendere gol, fortunatamente è andata bene. Cercheremo di dare filo da torcere a tutte le squadre, consapevoli della nostra forza”. Infine, Perina tesse le lodi ai tifosi, anche ieri accorsi in numerosi al “Marulla”: “Noi abbiamo un grande pubblico, eravamo consapevoli che anche oggi sarebbero stati in tanti. Cerchiamo di offrire sempre gioie ai tifosi, ogni giornata diamo il massimo in campo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante rientra dal primo minuto e agirà largo a destra, sul versante opposto capitan D'Orazio...
Dopo il successo in esterna contro lo Spezia i lupacchiotti vanno a caccia di conferme...
Venerdì la sfida contro la Reggiana, tra una settimana quella contro il Bari al Marulla....

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza