Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Anche a Benevento la marea rossoblu al seguito del Cosenza

Quella bruzia è tra le tifoserie più numerose al seguito della squadra nel campionato di Serie B. Anche al Ciro Vigorito si annuncia una presenza massiccia per spingere Dermaku e compagni a coltivare il sogno playoff…

La salvezza è stata sigillata in cassaforte lunedì sera. Pasquetta migliore i tifosi del Cosenza non potevano sognare: il gol di Dermaku ha piegato un ottimo Spezia e ha portato la squadra a +9 sulla zona playout e -3 dalla zona playoff. Giusto accarezzare un sogno e coltivarlo fino alla fine: Benevento, Venezia e Salernitana sulla strada dei Lupi. Altri 270 minuti di passione, ai quali il popolo rossoblu come al solito darà il proprio contributo: le presenze al Marulla sono sotto gli occhi di tutti ma anche in trasferta la tifoseria bruzia è tra le tifoserie più numerose al seguito della squadra.

E per venerdì sera al Ciro Vigorito si annuncia la solita marea rossoblu. Almeno un migliaio i sostenitori che si metteranno in viaggio per sostenere la squadra di Braglia: il sogno playoff lo si coltiva anche in questo modo, con la spinta di una tifoseria che grazie al ritorno in Serie B si è riavvicinata in modo considerevole alla squadra. Contro il Benevento una sfida che potrebbe lanciare la squadra verso un traguardo inatteso a inizio stagione. Ecco perché in tanti hanno deciso di non mancare a questo appuntamento, considerato che i numeri della prevendita per la sfida contro la squadra di Bucchi lasciano pensare che saranno almeno un migliaio i tifosi al seguito.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Roboante successo per la Primavera di mister Gatto: i lupacchiotti hanno superato con un netto...
A due giornate dalla conclusione del campionato con i suoi 17 gol (più uno in...
Il numero 1 dei rossoblu nel mese di aprile si conferma tra i migliori del...

Altre notizie

Tifo Cosenza