Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Benevento-Cosenza apre il programma della 34ª giornata di Serie B

Dalla promozione diretta in Serie A alla salvezza, passando per la sempre più incerta zona playoff e quella playout: si annuncia un turno mozzafiato

L’anticipo BeneventoCosenza di venerdì sera (fischio d’inizio al Ciro Vigorito alle ore 21) apre le danze della 34ª giornata del campionato di Serie B. Un finale di stagione che porta Dermaku e compagni a togliersi qualche soddisfazione in più, grazie a una classifica che li pone sempre più vicini all’obiettivo della salvezza (+9 il vantaggio sul Venezia, che al momento giocherebbe il playout) con la possibilità di agganciare l’8° posto, l’ultimo utile per giocare i playoff, attualmente occupato dal Cittadella con 3 punti in più nei confronti dei rossoblu. Giusto provarci.

Il programma prevede che sarà il Padova, sempre più vicino alla retrocessione, a osservare il turno di riposo mentre sabato, alle ore 15, si giocano LivornoPalermo, PescaraVerona, SalernitanaCarpi e VeneziaCrotone; alle ore 18 lo scontro diretto in chiave playoff SpeziaPerugia. Domenica, infine, sono previste altre tre partite: si comincia alle ore 15 con CittadellaAscoli e CremoneseFoggia mentre alle ore 21 gran chiusura con il big match che mette in palio il primo posto LecceBrescia. Dalla promozione diretta in Serie A, alla salvezza passando per playoff e playout si annuncia un turno mozzafiato.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Alessandro Micai contro lo Spezia ha neutralizzato un tiro dal dischetto di Verde sul finire...
I Lupi chiuderanno in trasferta la stagione contro i lombardi, che si giocano la Serie...
Sarà uno stadio pieno in ogni ordine di posto quello che accoglierà i Lupi per...

Dal Network

Sul grande impegno mostrato dal Cosenza: "Nessuna polemica, avrei fatto lo stesso"...
Il bomber di casa con due occasioni crea due gol meravigliosi. Lo Spezia gioca meglio,...
Le dichiarazioni del tecnico dello Spezia alla vigilia del match con il Cosenza....

Altre notizie

Tifo Cosenza