Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network

Benevento, squadra in ritiro in vista della partita con il Cosenza

La squadra di Bucchi partirà alla volta di Venticano per preparare senza distrazioni il delicato match contro i Lupi. Si va verso la riconferma degli stessi undici delle ultime settimane, unico ballottaggio nel versante sinistro difensivo

Allenamento a porte aperte, ieri, per il Benevento sul terreno del Carmelo Imbriani. Come riportano i colleghi di tuttobenevento.it, da sottolineare la bella cornice di pubblico presente sugli spalti dell’Antistadio, con un attentissimo Oreste Vigorito seduto in una zona d’ombra a bordo campo. Giallorossi divisi in due gruppi. Tutti coloro i quali hanno preso parte alla gara del “Bentegodi” hanno svolto solo lavoro di scarico e defaticamento, discorso diverso per tutti gli altri che, dopo le esercitazioni sul possesso palla, hanno giocato una partita a campo ridotto sette contro sette. Assenti Gori, Tuia, Asencio e Costa.

Molto probabile, infine, che mister Bucchi confermi l’undici delle ultime settimane anche contro il Cosenza. L’unico ballottaggio potrebbe riguardare il versante sinistro difensivo, dove Improta e Letizia si giocheranno una maglia da titolare. La squadra, dopo la rifinitura di questa mattina, partirà alla volta di Venticano per preparare senza distrazioni il delicato match contro i Lupi. Venerdì mattina ci sarà la rifinitura nel centro irpino, per poi trasferirsi in città direzione stadio Vigorito.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il match si disputerà venerdì 23 febbraio alle ore 20:30 allo stadio "Marulla"...
I Lupi, con il fischietto laziale, per due volte in questa stagione sono andati in...
Il fischietto laziale per il match in programma venerdì 23 febbraio allo stadio "Marulla"...

Dal Network

Primo tempo entusiasmante, ripresa giocata a ritmi decisamente inferiori. Nel finale espulso Marras ...
Le parole dell'allenatore canarino dopo il pareggio dei suoi ragazzi in casa contro il Cosenza ...
Le parole del mister canarino alla vigilia del match contro i rossoblu in programma domani...
Tifo Cosenza