Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Benevento, squadra in ritiro in vista della partita con il Cosenza

La squadra di Bucchi partirà alla volta di Venticano per preparare senza distrazioni il delicato match contro i Lupi. Si va verso la riconferma degli stessi undici delle ultime settimane, unico ballottaggio nel versante sinistro difensivo

Allenamento a porte aperte, ieri, per il Benevento sul terreno del Carmelo Imbriani. Come riportano i colleghi di tuttobenevento.it, da sottolineare la bella cornice di pubblico presente sugli spalti dell’Antistadio, con un attentissimo Oreste Vigorito seduto in una zona d’ombra a bordo campo. Giallorossi divisi in due gruppi. Tutti coloro i quali hanno preso parte alla gara del “Bentegodi” hanno svolto solo lavoro di scarico e defaticamento, discorso diverso per tutti gli altri che, dopo le esercitazioni sul possesso palla, hanno giocato una partita a campo ridotto sette contro sette. Assenti Gori, Tuia, Asencio e Costa.

Molto probabile, infine, che mister Bucchi confermi l’undici delle ultime settimane anche contro il Cosenza. L’unico ballottaggio potrebbe riguardare il versante sinistro difensivo, dove Improta e Letizia si giocheranno una maglia da titolare. La squadra, dopo la rifinitura di questa mattina, partirà alla volta di Venticano per preparare senza distrazioni il delicato match contro i Lupi. Venerdì mattina ci sarà la rifinitura nel centro irpino, per poi trasferirsi in città direzione stadio Vigorito.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I Lupi chiuderanno in trasferta la stagione contro i lombardi, che si giocano la Serie...
Sarà uno stadio pieno in ogni ordine di posto quello che accoglierà i Lupi per...
Il fischietto piemontese per il match che chiuderà venerdì sera la stagione dei Lupi...

Dal Network

Sul grande impegno mostrato dal Cosenza: "Nessuna polemica, avrei fatto lo stesso"...
Il bomber di casa con due occasioni crea due gol meravigliosi. Lo Spezia gioca meglio,...
Le dichiarazioni del tecnico dello Spezia alla vigilia del match con il Cosenza....

Altre notizie

Tifo Cosenza