Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Braglia: “Cosenza, dobbiamo raggiungere subito la matematica salvezza”

Il tecnico toscano ha rilasciato delle dichiarazioni al sito web ufficiale della società rossoblu, in vista della gara di domani a Benevento: “Partiranno in 20, tutti i convocati hanno le stesse possibilità di giocare”

Vigilia di Benevento-Cosenza, gara che potrebbe aprire spiragli interessanti alla squadra rossoblu. Il tecnico Braglia ha rilasciato alcune dichiarazioni al sito web ufficiale della società di Guarascio: “Giocheremo come abbiamo sempre fatto. Dobbiamo cercare di fare la partita e di raggiungere subito la matematica salvezza. Il rischio di farci trovare già adagiati c’è, tocca a noi spazzarlo via disputando una gara intensa da dedicare a tifosi e società” le parole del mister, che tiene sulla corda tutto l’ambiente.

Di fronte ci sarà una squadra ostica: “Il Benevento è una squadra forte, tra le candidate principali al salto di categoria. Può raggiungere l’obiettivo anche tramite i playoff. Loro cercheranno di vincere la partita in tutti i modi ma noi faremo altrettanto”. Ma la voglia di vincere e regalare grandi gioie ai supporters silani è alta: “Se ci andrà male pazienza! Devo dire che siamo diventati bravi ad interpretare le gare, speriamo di continuare a farlo domani sera e di regalare l’ennesima soddisfazione alla nostra gente. Inutile parlare troppo prima, le partite vanno giocate.” Infine, Braglia non si sbilancia sui possibili undici: “Partiranno in 20, tutti i convocati hanno le stesse possibilità di giocare”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mister Viali si gode la salvezza: "Adesso possiamo provare a giocare le ultime due con...
Bene Marson, super prestazione di Camporese e Calò che salterà per squalifica la sfida con...
La rete di Gennaro Tutino per la terza vittoria consecutiva che manda i rossoblu in...

Altre notizie

Tifo Cosenza