Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, occhio al cartellino giallo: a Benevento rischiano in sei

In Campania la terz’ultima partita dei rossoblu considerato che il turno di riposo è previsto nell’ultima giornata. All’elenco dei diffidati si sono aggiunti Dermaku e Baez

L’ultima “vittima” del cartellino giallo è stato il difensore Matteo Legittimo, ammonito per proteste nei minuti finali della partita con lo Spezia. Ammonizione che gli è costato il turno di squalifica, in quanto già in diffida. L’ex Lecce salterà la partita di venerdì sera (fischio d’inizio alle ore 21) al Ciro Vigorito contro il Benevento. Una sfida intrigante per i rossoblu di Braglia che con la salvezza sigillata in cassaforte, adesso proverà “a rompere le scatole a tutti”, come ha ripetuto il tecnico a fine gara lunedì sera, per inserirsi in un posto utile a giocare i playoff.

Ma occhio al cartellino giallo. La lista dei diffidati, infatti, si allunga rispetto alla partita precedente. Infatti oltre a Garritano, Palmiero, Sciaudone e Tutino si sono aggiunti anche Baez e Dermaku entrambi ammoniti dall’arbitro Piscopo della sezione di Imperia per gioco scorretto nei confronti di un avversario. Chiaramente la situazione non andrà minimamente a condizionare le scelte sull’undici da mandare in campo, ma vista l’opportunità di giocarsi la carta dei playoff, sarebbe opportuno affrontare le rimanenti partite con l’organico al completo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sfide in esterna per l'Under 17 e l'Under 15 mentre l'Under 16 ospiterà la Fiorentina....
Pisa-Catanzaro e Venezia-Cremonese inaugurano la quart'ultima giornata di Serie B...
William Viali
Il capitano probabilmente verrà confermato titolare. Dal primo minuto dovrebbe giocare anche l'attaccante...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza