Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, parla Bittante: “Benevento una corazzata, dobbiamo stare accorti”

Il terzino destro ha parlato ai microfoni del sito web ufficiale della società rossoblu: “Non è vietato sognare, in campo per ottenere il massimo”

Luca Bittante è ormai un titolare inamovibile nello scacchiere di Braglia. Ineccepibile il suo contributo fin qui nella seconda parte di campionato, dopo il grave infortunio capitato ad Angelo Corsi: “Sono stato fortunato perché il nostro capitano ha avuto quel terribile infortunio. La sua forza agonistica mi ha dato una grande carica, sono  contento di essere qui e di aver contribuito a belle prestazioni con dei compagni straordinari”. 

Una continuità, dicevamo prima, eccezionale, dopo diversi mesi di inattività: “Con il lavoro e il sacrificio ce l’ho fatta. Non è stato facile, ma lo staff rossoblu mi ha dato una grossa mano”. Contro lo Spezia è arrivata una vittoria che sa di salvezza ormai raggiunta: “E’ stata una partita difficile, loro venivano da un buon momento grazie ad un buon allenatore che sa spronarli. Come succede in tutte le partite, un episodio ha girato a nostro favore e noi ne abbiamo approfittato”.

Un’accoglienza speciale nella città bruzia, sia in campo che fuori: “Il nostro dodicesimo uomo in campo è il Marulla, il pubblico ci dà una grande carica per raggiungere il risultato. Per quanto riguarda la giornata a scuola, sono esperienze che rimangono dentro e fanno capire quanto importante sia per i bambini il calcio a Cosenza”. Sguardo all’attualità, domani c’è il temibile Benevento di Bucchi: “Sarà una partita difficile, loro sono una corazzata. Dobbiamo stare tesi e accorti. Per la salvezza ci siamo quasi, le partite sono a nostro favore. Non è vietato sognare, i playoff sono a tre punti. Dobbiamo andare in campo per ottenere il massimo”. E infine, per l’ultima in casa contro il Venezia c’è la promessa firmata Luca Bittante: “Saluteremo il Marulla regalando una gioia ai nostri tifosi”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I rossoblu, con una gara ancora da giocare, hanno realizzato 46 reti. Un dato ben...
All'attaccante rossoblu il riconoscimento per le prestazioni dello scorso mese: 4 gol e un assist...
I Lupi nelle ultime cinque gare hanno conquistato 11 punti, al pari del Como. Ha...

Dal Network

Sul grande impegno mostrato dal Cosenza: "Nessuna polemica, avrei fatto lo stesso"...
Il bomber di casa con due occasioni crea due gol meravigliosi. Lo Spezia gioca meglio,...
Le dichiarazioni del tecnico dello Spezia alla vigilia del match con il Cosenza....

Altre notizie

Tifo Cosenza