Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Uno-due del Benevento, poi Sciaudone e Tutino pareggiano i conti: al 45′ è 2-2

Tra il 25′ e il 28′ i due gol dei padroni di casa, che colpiscono anche un palo con Viola. Poi, il quinto gol in campionato di DS16 e il gol da vero attaccante di Tutino riportano la gara sui binari della parità

Finisce il primo tempo al “Vigorito”: il parziale di Benevento-Cosenza è 2-1. Inizio abbastanza blando delle due squadre, che nei primi venti minuti non creano occasioni pericolose. Poi, la gara diventa bellissima: al 21′, sugli sviluppi di un corner Caldirola colpisce a botta sicura a rete, ma Sciaudone ferma tutto sulla linea. Dopo quattro minuti il Benevento sblocca il match: Armenteros, braccato da alcuni difensori, si gira e sfodera un lancio millimetrico per Bandinelli, che totalmente smarcato controlla e insacca. Proteste Cosenza per un presunto fallo su Palmiero, che era rimasto a terra nel momento dell’assist.

Neanche il tempo di ricominciare a gestire la gara che per il Cosenza arriva la seconda doccia fredda: angolo battuto da Coda, il pallone viene colpito da Caldirola che sorprende Dermaku e insacca a pochi passi dalla porta difesa da Perina. Veeemente la reazione del Cosenza, che dopo un minuto sfiora il gol con Tutino, imbeccato da un lancio millimetrico di Baez. Al 37′ il Benevento sfiora il raddoppio, con un palo colpito da Viola su punizione. Dopo un solo minuto, ecco il gol a tinte rossoblu che accorcia le distanze: Embalo raccoglie il pallone dalla bandierina e colpisce di testa sul palo, sulla ribattuta si avventa Sciaudone che da due passi mette dentro.

Il Cosenza è una squadra incredibile, con carattere da vendere. E infatti, al 45′ i terribili ragazzi di Braglia trovano il 2-2: Tutino vince un duello con Antei, controlla il pallone sul versante sinistro dell’area di rigore e poi tira potentemente in porta, siglando il suo nono centro stagionale. I Lupi non muoiono mai, appuntamento ad un secondo tempo che si preannuncia infuocato.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A due giornate dalla conclusione del campionato con i suoi 17 gol (più uno in...
Viali questa volta deve rinunciare a Calò squalificato ma ritrova Micai e Venturi, chiamato il...
Il numero 1 dei rossoblu nel mese di aprile si conferma tra i migliori del...

Altre notizie

Tifo Cosenza