Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Montipò: “Amaro in bocca per quel colpo di testa di Embalo sul primo gol”

Il portiere giallorosso è intervenuto in mixed zone al termine della gara vinta contro i Lupi: “Il raddoppio del Cosenza è stato per loro fortunato, ero anche riuscita a toccarla”

Vittoria arrivata nel secondo tempo, dopo una parziale rimonta dei Lupi nel quarto d’ora finale del primo tempo. Il portiere del Benevento Lorenzo Montipò è intervenuto in mixed zone per commentare i tre punti d’oro conquistati contro il Cosenza: “Mi ha lasciato tanto amaro in bocca il colpo di testa di Embalo che ha propiziato il primo gol: ero riuscito a sventare la conclusione ma Sciaudone ci ha puniti sulla ribattuta” le parole, riportate dai colleghi di ottopagine.it, dell’estremo difensore giallorosso, che poi sul secondo gol aggiunge “Il raddoppio del Cosenza è stato per loro fortunato, ero anche riuscita a toccarla ma non ho evitato che entrasse”.

Sguardo al futuro, c’è una promozione da conquistare: “Ora dobbiamo affrontare delle partite difficili contro due squadre che devono salvarsi. All’ultima ci sarà il Brescia. Non guardo la classifica, lo farò solo alla fine. Puntiamo a migliorare la nostra posizione il più possibile”. Conclusione dedicata alle sue prestazioni sempre più convincenti: “Ho superato il calo dando il massimo in allenamento. In un campionato così lungo e difficile può capitare di sbagliare, l’importante è riuscire a superare i momenti negativi. I fischi tendo a non ascoltarli, mi tengo solo il sostegno dei tifosi”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

E' ripreso il lavoro in vista del match dell’ultima giornata di campionato contro il Como...
Il tecnico dei lombardi: "Affronteremo un'ottima squadra, dobbiamo fare di tutto per vincere"...
Nulla da fare per i gardesani che perdono a Venezia e salutano la Serie B...

Dal Network

Sul grande impegno mostrato dal Cosenza: "Nessuna polemica, avrei fatto lo stesso"...
Il bomber di casa con due occasioni crea due gol meravigliosi. Lo Spezia gioca meglio,...
Le dichiarazioni del tecnico dello Spezia alla vigilia del match con il Cosenza....

Altre notizie

Tifo Cosenza