Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sciaudone: “Il Cosenza non molla mai. E sul futuro…”

Il centrocampista di proprietà del Novara, autore del primo gol dei Lupi, è intervenuto in mixed zone al termine della partita persa contro il Benevento: “Non eravamo venuti qui per fare una passeggiata, anzi volevamo vincere per rilanciarci”

Quinto gol stagionale con la maglia rossoblu a partire dal mese di gennaio: questo il bottino straordinario di Daniele Sciaudone. Il centrocampista di proprietà del Novara ha sfoderato la solita prestazione di peso in mezzo al campo, riducendo anche le distanze prima del 2-2 di Tutino: “Dispiace che stavolta non sono arrivati i punti, ma ce la siamo giocata” le parole del classe ’88 ai microfoni di Jonica Radio, “Il Benevento è una squadra molto forte, siamo venuti qui a giocarcela a viso aperto. Anche loro hanno fatto diversi errori”.

Un pareggio prima dell’intervallo che aveva riacceso le speranze dei 700 tifosi rossoblu, poi la disfatta: “E’ stata una bellissima partita, abbiamo fatto un buon primo tempo. Il 3-2 ha riaperto la partita e poi loro l’hanno chiusa. Non siamo venuti qui per fare una passeggiata, volevamo espugnare questo stadio per rilanciarci. Sappiamo che siamo una squadra che non molla mai, è successo anche a Verona. Oggi ci abbiamo sempre creduto, a volte non siamo riusciti a sfruttare le occasioni che abbiamo mai avuto”.

Sguardo avanti, l’1 maggio c’è il Venezia: “Sarà una partita importante. Dovremo fare una bella partita davanti al nostro pubblico, magari per festeggiare la salvezza in casa. Anche oggi i nostri supporters sono stati fantastici, sono sempre una grossa mano”. Infine, battuta sibillina sul suo futuro: “Tornerò al Novara, poi vedremo cosa succederà. Qui mi trovo bene con tutti”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A due giornate dalla conclusione del campionato con i suoi 17 gol (più uno in...
Viali questa volta deve rinunciare a Calò squalificato ma ritrova Micai e Venturi, chiamato il...
Il numero 1 dei rossoblu nel mese di aprile si conferma tra i migliori del...

Altre notizie

Tifo Cosenza