Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Allenamento mattutino per il Cosenza: corsa per Izco, verso il recupero

Sfortunata parentesi per l’argentino in rossoblu: potrebbe tornare con la Salernitana. Con il Venezia senza Dermaku ma torna Legittimo. E il solito dubbio sul modulo…

Seduta di allenamento mattutino per il Cosenza. La squadra si è ritrovata al Marulla per poi svolgere il lavoro programmato dallo staff tecnico sul terreno del Ciccio Delmorgine. Tutti presenti, tranne ovviamente il capitano Angelo Corsi il quale prosegue con la sua personalissima tabella di marcia e tornerà già bello e pronto per il ritiro estivo di San Giovanni in Fiore. Corsa sul campo per Izco, la cui sua mezza stagione in rossoblu non si può certamente definire fortunata: soltanto 3 presenze, tutte da subentrato dalla panchina, per un totale di 76 minuti giocati. L’argentino dovrebbe tornare tra i disponibili per la partita con la Salernitana.

Intanto per il match di mercoledì pomeriggio alle ore 15 con il Venezia si continua a lavorare. L’allenatore Braglia non avrà a disposizione il capitano Dermaku che ammonito a Benevento salterà la sfida con i Lagunari per squalifica, al suo posto è pronto Idda ma c’è anche Legittimo che rientra dal suo turno di stop. Domani pomeriggio alle 16.30 nuovamente in campo prima della rifinitura che si svolgerà martedì mattina. Per quanto riguarda la formazione da mandare in campo, il dubbio rimane sempre il modulo: si potrebbe continuare con il 3-5-2 sacrificando Baez da esterno, oppure tornare al 4-3-3 con Bittante e Legittimo esterni.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Venerdì la sfida contro la Reggiana, tra una settimana quella contro il Bari al Marulla....
Mister Viali alla vigilia del match: "Quando uno ha ben chiaro cosa deve raggiungere, non...
Mister Viali alla vigilia della sfida con la Reggiana: "Sono veramente convinto che la squadra...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza