Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie B, il Lecce rovina i sogni del Brescia e aggancia il primo posto

La squadra di Liverani batte 1-0 le rondinelle, che in caso di vittoria avrebbero centrato l’aritmetica promozione in Serie A. A decidere lo scontro al vertice è Tabanelli, che l’ultima volta aveva segnato al Cosenza

Finisce 1-0 Lecce-Brescia, posticipo del campionato cadetto decisivo per la promozione in Serie A. La squadra di Liverani, con questo risultato, frantuma i sogni delle rondinelle, che in caso di vittoria avrebbero festeggiato l’aritmetica vittoria del campionato, e riapre in modo assoluto la lotta al primo posto. Decisivo un gol di Tabanelli, che era entrato appena due minuti prima: traversone basso di Meccariello dalla corsia di destra per l’attaccante giallorosso, che si libera della marcatura di Romagnoli e manda in rete.

L’ultimo gol del bomber classe ’90 risaliva proprio alla gara interna contro il Cosenza del 3 aprile, quando Tabanelli fece passare in vantaggio i suoi. I salentini nei prossimi due turni dovranno vedersela contro Padova e Spezia, con in mezzo il turno di riposo del 4 maggio. I ragazzi di Corini, invece, avranno a disposizione una partita in più rispetto ai rivali, potendo contare sui tre impegni contro Ascoli, Cremonese e Benevento. Serie B alle battute finali, ma nulla è ancora deciso.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sfide in esterna per l'Under 17 e l'Under 15 mentre l'Under 16 ospiterà la Fiorentina....
Pisa-Catanzaro e Venezia-Cremonese inaugurano la quart'ultima giornata di Serie B...
William Viali
Il capitano probabilmente verrà confermato titolare. Dal primo minuto dovrebbe giocare anche l'attaccante...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza