Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Verona ha esonerato Grosso, al suo posto arriva Aglietti

Decisiva la sconfitta al Bentegodi con il Livorno. Il presidente Setti: “A malincuore ho mandato via Fabio. Ora i giocatori sono stati messi davanti a uno scenario importante, questa è la sconfitta di tutti…”

La sconfitta casalinga (2-3) con il Livorno costa la panchina a Fabio Grosso. Il presidente Setti a fine partita, come riporta il sito calciohellas.it, ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Sapete come la penso, è stata una partita molto deludente che mi ha messo dell’ansia. Seppur a malincuore ho esonerato il mister. Questa scelta mette i giocatori davanti a uno scenario importante perché questa è una sconfitta di tutti: purtroppo questo è il calcio, ora mi prenderò del tempo per fare qualcosa per il bene del Verona. Abbiamo ancora possibilità di giocarcela e lo faremo fino all’ultimo, devo ora capire con il mio staff in che direzione andare”.

Secondo quanto è stato scritto sul sito gianlucadimarzio.com, la dirigenza del Verona ha individuato in Alfredo Aglietti come sostituto di Grosso. “Nelle prossime ore – scrive calciohellas.itsi proverà a trovare l’accordo finale che sembra soltanto una formalità”. Andranno definiti i dettagli. “Anche perché il Verona – si legge sempre sul portale dedicato agli scaligeri – sarà di nuovo in campo tra tre giorni, il 4 maggio, contro il Cittadella. E i gialloblu non potranno sbagliare se vorranno continuare a sperare in una qualificazione ai playoff”.

Aglietti è reduce dall’esperienza alla guida della Virtus Entella, dove è stato esonerato lo scorso 6 maggio con la squadra terz’ultima in classifica. “A Verona – scrivono i colleghi di calciohellas.itha un trascorso da giocatore: da attaccante infatti ha vestito la maglia dell’Hellas dal 1997 al 2000, collezionando 73 presenze e 18 reti, prima di passare al Chievo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Pisa-Catanzaro e Venezia-Cremonese inaugurano la quart'ultima giornata di Serie B...
Il terzino destro, a pochi chilometri dalla sua Modena, ha rivisto i compagni di squadra ...
Praszelik e Voca squalificati per una giornata salteranno la partita con il Bari...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza