Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, a fine allenamento curiosa sfida di calcio-tennis con Trinchera

Simpatico siparietto al termine della consueta partitella tra il direttore sportivo e alcuni giocatori rossoblu. Domattina, dopo la rifinitura, è prevista la partenza per Salerno

Seduta di allenamento pomeridiano per il Cosenza. La squadra si è ritrovata al Marulla per poi svolgere il lavoro programmato dallo staff tecnico sul terreno del Ciccio Delmorgine. Attivazione, lavoro atletico ed esercitazione sul possesso del pallone nella prima parte della sessione, mentre nell’altra metà i Lupi hanno svolto una intensa partita a tema in porzione ridotta del terreno di gioco.

E agli occhi più attenti non sarà sfuggito il curioso siparietto finale: il clima di grande serenità dopo la salvezza raggiunta ha portato il direttore sportivo Stefano Trinchera a sfidare alcuni giocatori rossoblu a calcio-tennis. Nella fattispecie, il dirigente leccese, in squadra con Legittimo e Mungo, ha dato vita ad un interessante scontro con Tutino, Baez e Maniero dall’altra parte della rete.

E proprio Trinchera domattina sarà il protagonista dell’ultima conferenza pre-gara della stagione, con l’appuntamento fissato alle ore 10. Dopo la rifinitura, la squadra partirà nel pomeriggio verso Salerno, dove domenica sera i Lupi di mister Braglia concluderanno il campionato.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il match, penultima giornata del torneo, sarà disputato domenica alle ore 15 allo stadio "Gigi Marulla"...
Dopo 492 giorni l'ex portiere della Vibonese è sceso in campo riuscendo a mantenere inviolata...
L'unico successo nel 2021, sul Como, poi due pareggi e ben quattro sconfitte...

Altre notizie

Tifo Cosenza