Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, contro la Salernitana ci sarà il ritorno di Saracco

L’allenatore Braglia per l’ultima di campionato potrebbe dare una maglia da titolare al portiere che lo è già stato a inizio stagione. Oggi pomeriggio seduta di allenamento, domani mattina la rifinitura

Ritmi ovviamente blandi nel corso dell’allenamento di ieri, dopo il pareggio con il Venezia che ha portato alla festa per la salvezza. Da oggi pomeriggio è chiaro si comincerà ad alzare un po’ l’asticella in vista della partita di domenica sera (fischio d’inizio previsto per le ore 21) in casa della Salernitana, perché l’obiettivo è quello di dare il massimo fino all’ultimo istante. Non è escluso che Braglia opti per una formazione che preveda l’utilizzo di alcuni dei calciatori poco utilizzati nell’arco del campionato. La rifinitura di domani mattina potrebbe dare qualche indicazione.

Tra questi potrebbe esserci il portiere Umberto Saracco, che il titolare lo ha già fatto per quasi tutta la prima parte della stagione alternandosi in un paio di circostanze con Cerofolini prima che si registrasse il ritorno di Perina il quale ha finito il campionato da titolarissimo indiscusso. Una maglia da titolare rappresenta il giusto premio per un ragazzo che si è sempre messo a disposizione del gruppo.  E che nei prossimi giorni comincerà a ragionare sul proprio futuro assieme al club rossoblu.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Michele Camporese, Giacomo Calò e Gennaro Tutino nella formazione ideale dell'ultimo turno...
Antonucci, Calò, Florenzi, Forte, Frabotta, Venturi e Micai sono tutti a rischio squalifica...
Attraverso la colonne di TuttoSport l’attaccante napoletano si confessa: “a Cosenza ho trovato l’ambiente giusto”...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza