Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, parla Pisacane: “Tutino e Palmiero saliranno di categoria”

L’agente dei due giocatori rossoblu ha parlato della situazione dei suoi assistiti: “Sono entrambi del Napoli, ma a Cosenza stanno maturando, Sono molto contento per quello che stanno facendo”

Palmiero e Tutino, attenzione a quei due. Sarà un’estate di fuoco per entrambi, il mercato comincia già ad accendersi e la trepidazione dei tifosi cresce sempre di più. Destinazione Napoli, squadra che ne detiene il cartellino, poi chi lo sa. A tal proposito, ha parlato ai microfoni di Radio Marte l’agente dei due talenti rossoblu Vincenzo Pisacane, che ha innanzitutto confermato la sua soddisfazione per le prestazioni dei suoi assistiti: Tutino sta facendo benissimo, ieri ha segnato un gol spettacolare e spero sia solo il primo di una serie di reti bellissime. Palmiero e Tutino sono del Napoli, a Cosenza stanno maturando. Palmiero è cresciuto tantissimo, è molto forte, sa fare entrambe le fasi e l’assist di ieri è stato perfetto. Sono contento perché si sta facendo valere”.

Poi, il procuratore napoletano approfondisce la situazione del bomber classe ’96: “Ho parlato con Giuntoli qualche settimana fa e ne parlo anche col ragazzo. Se deve restare a Napoli per giocare 3 o 4 partite è controproducente per la società e per il ragazzo per cui ne parleremo meglio col club”. Infine, battuta che lascia adito a mille interpretazioni: “Salire di categoria credo sia giusto per Tutino e Palmiero”. La tifoseria rossoblu li reclama a gran voce per un’altra, entusiasmante stagione in riva al Crati, i due fenomeni ci pensano. Ma per qualsiasi cosa, aspettiamo luglio…

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Entra nel vivo la preparazione dei Lupi per la sfida salvezza di sabato pomeriggio con...
Antonucci, Calò, Florenzi, Forte, Frabotta, Venturi e Micai sono tutti a rischio squalifica...
Il giovane attaccante scuola Milan debuttò in Serie B con la magia rossoblù nella partita...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza