Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza a Salerno con le novità di Schetino e Trovato dall’inizio

L’uruguayano dovrebbe giocare centrale nella difesa a tre mentre il giovane centrocampista prenderà il posto di Palmiero. Sono tanti i ballottaggi: Braglia tiene un po’ tutti sulla corda

Ultima partita della stagione per il Cosenza che chiude il suo campionato alla 37ª giornata considerato che sabato prossimo osserverà il turno di riposo. Nel pomeriggio la squadra è partita alla volta di Salerno dove domani sera (fischio d’inizio alle ore 21) sfiderà la squadra di Gregucci. Nell’undici che Braglia manderà in campo potrebbero esserci diverse novità: una l’ha anticipata lo stesso tecnico in conferenza stampa e riguarda Trovato che farà così il suo esordio in Serie B. L’altra potrebbe riguardare il portiere Saracco che giocherebbe titolare al posto di Perina.

Poi ci sono tanti ballottaggi, a cominciare dal modulo che potrebbe essere il 3-5-2 visto nelle ultime partite oppure rispolverare il 4-3-3. Nella difesa a tre la novità è rappresentata da Schetino centrale con al suo fianco due tra Dermaku, Capela e Legittimo. Sugli esterni a destra si contendono una maglia Bittante e Izco, a sinistra D’Orazio e Baez. A centrocampo detto di Trovato che prenderebbe il posto di Palmiero, anche i due interni dovrebbero essere non i titolari bensì Garritano e Mungo. In avanti sembra certa la presenza di Tutino con uno tra Embalo e Maniero come partner.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Da più parti è stato posto l’accento sul fatto che i tifosi del Catanzaro presenti...
Dagli infortuni alle assenze agli allenamenti: la settimana che ha preceduto il derby piena di...
La nota del club attraverso i canali social dopo che il numero 9 si è...

Dal Network

Il tecnico giallorosso: "Vincere qui ci dà tanta soddisfazione e penso che i miei giocatori...
Un déjà vu della gara giocata lo scorso 26 novembre al “Ceravolo” per la squadra...
Il tecnico giallorosso alla vigilia del derby: "Incontreremo una squadra che sta bene e che...
Tifo Cosenza