Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza Femminile, pesante sconfitta nel derby contro il Catanzaro

Nello scontro al vertice, le Lupacchiotte di Luisa Orlando vengono sconfitte con un netto 4-0 dalle giallorosse, che ipotecano così il salto di categoria

Brutta sconfitta per il Cosenza Femminile, che cade sul campo del Centro Tecnico Federale di Catanzaro contro le ragazze guidate da Tato Sabadini. Finisce 4-0 in favore delle giallorosse, che con questo risultato ipotecano la prima posizione.

Nella prima frazione, le padrone di casa passano in vantaggio dopo 5 minuti con un gol della Cardone. Le ragazze di coach Orlando spingono alla ricerca del pari, ma a metà del primo tempo arriva il raddoppio delle aquilotte grazie al gol della Romeo, che firma una personale doppietta nella ripresa. Nel finale di gara, ecco il poker secco a tonte giallorosse, con la Verrino che dal dischetto chiude definitivamente i giochi.

Da segnalare che, nonostante il pesante passivo, le lupacchiotte in più occasioni hanno rischiato di accorciare le distanze, trovando però sulla loro strada un’insuperabile Zangari. Il Catanzaro vola così a 24 punti e allunga sulle ragazze allenate da Orlando, ferme a 19.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mister Viali si gode la salvezza: "Adesso possiamo provare a giocare le ultime due con...
La rete di Gennaro Tutino per la terza vittoria consecutiva che manda i rossoblu in...
Segna, tanto per cambiare, Gennaro Tutino con uno splendido destro a giro su servizio dell'inossidabile...

Altre notizie

Tifo Cosenza