Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, ci sarà anche l’Entella tra le prossime avversarie in Serie B

Rocambolesco finale nel Girone A della Serie C: suicidio del Piacenza dell’ex rossoblu Perez che pere in casa del Siena mentre la squadra di Boscaglia piega la Carrarese grazie al gol di Mancosu nel finale

Dopo la Juve Stabia e il Pordenone riecco l’Entella. Il Cosenza conosce quello che sarà il terzo “nuovo” avversario della Serie B 2019-2020. Un finale al cardiopalma regala alla squadra di Boscaglia il ritorno nel campionato cadetto dopo un solo anno. E il tutto avviene in modo rocambolesco, approfittando innanzitutto del suicidio del Piacenza dell’ex rossoblu Perez che nonostante il vantaggio di 2 punti perde a Siena (2-0) e si vede sfilare la promozione proprio sulla linea del traguardo.

Infatti il gol che regala il successo all’Entella sulla Carrarese arriva a un minuto dal novantesimo. Decisivo il gol di Mancosu bravo a capitalizzare un lancio dalle retrovie e superare il portiere una volta arrivato a tu per tu. La squadra ligure è la terza promossa direttamente nel campionato cadetto dopo che nel Girone C (Juve Stabia) e Girone B (Pordenone) si era già arrivati al verdetto. Per Boscaglia si tratta della seconda promozione in Serie B, dopo quella ottenuta con il Trapani.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'acrobazia dell'attaccante contro la Feralpisalò la più bella rete del mese votata sui social della...
Pisa-Catanzaro e Venezia-Cremonese inaugurano la quart'ultima giornata di Serie B...
Il terzino destro, a pochi chilometri dalla sua Modena, ha rivisto i compagni di squadra ...

Altre notizie

Tifo Cosenza