Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Braglia: “Tutti i ragazzi hanno fatto bene, bisogna essere contenti di questo Cosenza”

Il tecnico rossoblu è intervenuto in mixed zone al termine dell’ultima gara di campionato vinta a Salerno: “Abbiamo toppato partite decisive per i playoff, altrimenti a quest’ora…”

Sipario sul campionato del Cosenza, nel migliore dei modi. I Lupi, infatti, hanno espugnato l’Arechi di Salerno per 2-1, onorando fino alla fine questa memorabile stagione. Grandi meriti vanno a Braglia, tecnico capace di conquistare una salvezza in scioltezza: “I ragazzi hanno fatto una buona gara, sono stati bravi. Credo che i meriti vanno divisi tra tutti, ricordo il lavoro ottimo di Trinchera che ha portato ragazzi umili in questa piazza. Bisogna essere contenti tutti, dalla società ai tifosi” le parole del mister toscano in mixed zone ai microfoni di Jonica Radio.

Un grosso turnover in campo, che non ha creato difficoltà alla squadra rossoblu: “Abbiamo deciso di far giocare ragazzi che non avevano mai toccato il campo. Bisogna solo fare i complimenti per come hanno giocato”. Successivamente, menzioni speciali per vari calciatori: “Abbiamo visto giocare Palmiero in una versione più sublime della solita, gli altri hanno fatto tutti un’ottima partita. Schetino ritrovava il campo dopo mesi e mesi di infortunio, per la maturità che ha dimostrato gli va fatto un plauso. Ci sono dei giocatori che hanno avuto una crescita esponenziale, come Tutino, Palmiero e Bruccini. Garritano, oltre al gol, oggi ha fatto una signora partita”.

Rammarico per i playoff non raggiunti? Braglia risponde così: “Abbiamo toppato la partita di Benevento per quattro cavolate nostre, non si possono sbagliare quei match se si vuole andare ai playoff”. Battuta finale sul futuro: “Il presidente, dopo aver parlato con il direttore sportivo, spiegherà tutti i programmi per la prossima stagione”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A quattro giornate dalla conclusione lotta ancora aperta per la permanenza in Serie B con...
Il match sarà disputato sabato allo stadio "Marulla", fischio d'inizio alle 16:15...
Ultimo allenamento della settimana per i Lupi in vista della partita di sabato pomeriggio (ore...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza