Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network

Cosenza, parla Trovato: “Sono contento di essere tornato a calcare i campi”

Il centrocampista rossoblu è intervenuto in mixed zone al termine della gara vinta a Salerno: “Noi vogliamo vincere contro qualsiasi squadra, non regaliamo niente a nessuno”

“Sono contento di essere tornato a calcare i campi. Dopo nove mesi, affrontare una squadra prestigiosa in uno stadio così bello dà grandi soddisfazioni” parole chiare quelle di Mattia Trovato, al suo esordio in Serie B col Cosenza dopo un lungo periodo ai box. Un grave infortunio nel ritiro estivo a condizionargli la stagione, ma l’impegno e il sacrificio non sono mai mancati al centrocampista siciliano: “Ho giocato il più semplice possibile perché non sto ancora al massimo, ma mi sono divertito” le sue parole in mixed zone ai microfoni di Jonica Radio, “La partita era difficile, in campo facciamo sempre quello che ci dice il mister. Fortunatamente è andata bene”.

La vittoria dell’Arechi è solo la ciliegina sulla torta di una stagione splendida: “Noi vogliamo vincere contro qualsiasi squadra, veniamo dalla C e non vogliamo regalare niente a nessuno. Oggi abbiamo offerto un bel calcio come in quasi tutta la stagione”. La sostituzione per Embalo subito dopo la ripresa non nasconde problemi di natura fisica: “Mi hanno chiamato subito i miei genitori, erano preoccupati perché ero uscito al termine del primo tempo. Ma era una cosa già programmata”. Poi, battuta sibillina sul suo futuro: “Sarà la società a decidere, tra qualche mese vedremo. Tanto non mi vuole nessuno, son nove mesi che sto fermo…”

 

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I Lupi, con il fischietto laziale, per due volte in questa stagione sono andati in...
Il fischietto laziale per il match in programma venerdì 23 febbraio allo stadio "Marulla"...
Il Cittadella ha comunicato la cessione del centrocampista al club norvegese dell'SK Brann...

Dal Network

Primo tempo entusiasmante, ripresa giocata a ritmi decisamente inferiori. Nel finale espulso Marras ...
Le parole dell'allenatore canarino dopo il pareggio dei suoi ragazzi in casa contro il Cosenza ...
Le parole del mister canarino alla vigilia del match contro i rossoblu in programma domani...
Tifo Cosenza