Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, parla Trovato: “Sono contento di essere tornato a calcare i campi”

Il centrocampista rossoblu è intervenuto in mixed zone al termine della gara vinta a Salerno: “Noi vogliamo vincere contro qualsiasi squadra, non regaliamo niente a nessuno”

“Sono contento di essere tornato a calcare i campi. Dopo nove mesi, affrontare una squadra prestigiosa in uno stadio così bello dà grandi soddisfazioni” parole chiare quelle di Mattia Trovato, al suo esordio in Serie B col Cosenza dopo un lungo periodo ai box. Un grave infortunio nel ritiro estivo a condizionargli la stagione, ma l’impegno e il sacrificio non sono mai mancati al centrocampista siciliano: “Ho giocato il più semplice possibile perché non sto ancora al massimo, ma mi sono divertito” le sue parole in mixed zone ai microfoni di Jonica Radio, “La partita era difficile, in campo facciamo sempre quello che ci dice il mister. Fortunatamente è andata bene”.

La vittoria dell’Arechi è solo la ciliegina sulla torta di una stagione splendida: “Noi vogliamo vincere contro qualsiasi squadra, veniamo dalla C e non vogliamo regalare niente a nessuno. Oggi abbiamo offerto un bel calcio come in quasi tutta la stagione”. La sostituzione per Embalo subito dopo la ripresa non nasconde problemi di natura fisica: “Mi hanno chiamato subito i miei genitori, erano preoccupati perché ero uscito al termine del primo tempo. Ma era una cosa già programmata”. Poi, battuta sibillina sul suo futuro: “Sarà la società a decidere, tra qualche mese vedremo. Tanto non mi vuole nessuno, son nove mesi che sto fermo…”

 

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mercoledì sarà il tredicesimo confronto tra le due formazioni, i rossoblu hanno vinto in due...
Il centrocampista con un destro da fermo ha segnato la rete che ha portato il...
Il centravanti romano ha trovato la rete contro Reggina e Bari, non siglava due reti...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza