Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, per il centrocampo si valuta un ritorno di Fiordilino

Il centrocampista di proprietà del Palermo, con un passato in maglia rossoblu nella stagione 2015/16, sarebbe stato individuato dal ds Trinchera come ideale sostituto di Luca Palmiero. E le parole del suo procuratore suonano come conferma…

Primi assaggi di mercato, il Cosenza si muove. Considerata la sempre meno probabile permanenza nella città bruzia di Luca Palmiero, persuaso dalle sirene provenienti dalla Serie A, il ds Trinchera si starebbe già muovendo per trovare un sostituto di valore che possa colmare al meglio l’eventuale assenza del metronomo napoletano. E in tal senso, sono in rialzo le quotazioni di un possibile ritorno di Luca Fiordilino in maglia rossoblu: il centrocampista di proprietà del Palermo è, infatti, assistito da Beppe Accardi, lo stesso procuratore di Carlos Embalo.

“A Cosenza ci sono due vantaggi: tutti i giocatori che ho mandato lì sono stati benissimo e hanno inoltre offerto ottime prestazioni. Carlos Embalo rimarrebbe volentieri a Cosenza, si è trovato molto bene in Calabria così come Fiordilino, che gradirebbe molto un eventuale ritorno in maglia rossoblu” le significative parole di Accardi in esclusiva ai nostri microfoni, che però avverte: “Dobbiamo prima aspettare che si sbrogli la situazione societaria a Palermo, per ora è prematuro parlare di mercato”. Suggestioni e ritorni, siamo entrati nel vivo del calciomercato.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Se il Napoli punta forte su Acciardi al suo posto ad Empoli potrebbe finire Goretti...
Come raccolto da TifoCosenza.it, il tecnico sta trattando la separazione con l'Ascoli. Domani potrebbe essere...
Il fantasista romano approda in rossoblu a titolo temporaneo dallo Spezia...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza