Cosenza Primavera, il tecnico De Angelis ad un passo dalla Reggina

Il mister rossoblu, indirizzato verso il settore giovanile dell’ambiziosa società di Gallo, è stato avvistato oggi in compagnia del responsabile dell’area tecnica amaranto Ennio Russo

Indiscrezioni e avvistamenti, il calciomercato comincia ad accendersi in maniera prepotente. Sono in picchiata le quotazioni di Stefano De Angelis nel settore giovanile della Reggina in vista della prossima stagione. L’attuale tecnico della Primavera del Cosenza, infatti, è reduce da un’annata abbastanza deludente alla guida dei Lupacchiotti rossoblu, condita da un ultimo posto in classifica a quota 9 punti e dalla contestuale peggior difesa del campionato.

Sembra giunta al capolinea, dunque, la sua avventura nella città bruzia, con le sirene amaranto che suonano sempre più forti: il mister romano, infatti, sarebbe attratto dall’ambizioso progetto di patron Gallo, che nella prossima stagione avrebbe intenzione di attrezzarsi per puntare al salto in cadetteria. E c’è un indizio in tal senso: proprio De Angelis è stato avvistato oggi pomeriggio nei pressi di Quattromiglia di Rende in compagnia di Ennio Russo, responsabile di tutta l’area tecnica della prima squadra e del settore giovanile della Reggina. Indizi importanti, per un matrimonio che potrebbe consumarsi molto presto…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il fallimento del 2011 pose fine al suo sogno di indossare la casacca dei Lupi...
Lo ha chiaramente ribadito l'allenatore Buscè che mancano ancora alcune pedine ma nelle stanze dei...
In campo 56 squadre per i primi verdetti: il Cosenza, domenica 17 agosto alle ore...

Altre notizie