Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza Primavera, il tecnico De Angelis ad un passo dalla Reggina

Il mister rossoblu, indirizzato verso il settore giovanile dell’ambiziosa società di Gallo, è stato avvistato oggi in compagnia del responsabile dell’area tecnica amaranto Ennio Russo

Indiscrezioni e avvistamenti, il calciomercato comincia ad accendersi in maniera prepotente. Sono in picchiata le quotazioni di Stefano De Angelis nel settore giovanile della Reggina in vista della prossima stagione. L’attuale tecnico della Primavera del Cosenza, infatti, è reduce da un’annata abbastanza deludente alla guida dei Lupacchiotti rossoblu, condita da un ultimo posto in classifica a quota 9 punti e dalla contestuale peggior difesa del campionato.

Sembra giunta al capolinea, dunque, la sua avventura nella città bruzia, con le sirene amaranto che suonano sempre più forti: il mister romano, infatti, sarebbe attratto dall’ambizioso progetto di patron Gallo, che nella prossima stagione avrebbe intenzione di attrezzarsi per puntare al salto in cadetteria. E c’è un indizio in tal senso: proprio De Angelis è stato avvistato oggi pomeriggio nei pressi di Quattromiglia di Rende in compagnia di Ennio Russo, responsabile di tutta l’area tecnica della prima squadra e del settore giovanile della Reggina. Indizi importanti, per un matrimonio che potrebbe consumarsi molto presto…

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Entra nel vivo la preparazione dei Lupi per la sfida salvezza di sabato pomeriggio con...
Antonucci, Calò, Florenzi, Forte, Frabotta, Venturi e Micai sono tutti a rischio squalifica...
Il giovane attaccante scuola Milan debuttò in Serie B con la magia rossoblù nella partita...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza