Resta in contatto

Approfondimenti

Cosenza, grigliata di squadra al Marulla

Insolito pranzo nel ventre dell’impianto cosentino a base di carne sudamericana, come conclusione gioviale dell’ultimo riunione di gruppo

La forza del gruppo è stato sicuramente il segreto di questo Cosenza: una squadra, quella allenata da Braglia, che pur senza prime donne è riuscita a centrare il traguardo della salvezza. Pochi affanni e una coesione unica, elementi indispensabili per creare l’amalgama giusto all’interno dello spogliatoio.

Dopo il torneo interno di calcio tennis, i giocatori rossoblu si sono ritrovati sotto la Curva Nord a mangiare e condividere gli ultimi momenti di una stagione da ricordare. E questa volta c’è una chicca: rispetto al passato, nessun calciatore si è dilettato alla griglia, ma si è preferito optare per un catering a base di carne sudamericana in compagnia di mogli e fidanzate. Giornata da ricordare al Marulla, il Cosenza festeggia al meglio la salvezza.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Maurizio Lucchetti, il “Lucky gol” del Cosenza

Ultimo commento: "Il citato gol contro il Teramo è un colpo che Lucky aveva provato, con meno fortuna personale ma in ogni caso decisivo, in Casertana - Cosenza 1-1...."

18 novembre, trenta anni fa la morte di Denis Bergamini: i vostri messaggi per lui

Ultimo commento: "C'è poco da commentare. È stato un peccato la perdita di un fortissimo calciatore e un bravissimo ragazzo. Resterà per sempre nei cuori dei..."

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Io.lo conosciuto in una partita a cetraro in notturna, in grande ,mi fece fare pure gol ,allora dir.il signor Trotta che mi voleva portare a Cosenza ..."

Salvatore Soviero, 33 partite per entrare nel cuore del popolo rossoblu

Ultimo commento: "È stato un bravissimo portiere e una persona leale. Non dimentichiamoci che grazie a lui che siamo andati in ' B '. Non capisco come mai il cosenza..."

Vincenzo Riccio, una settimana fantastica

Ultimo commento: "È stato uno dei tanti idoli del passato che vorrei che tornassero tutti insieme per fare grande questo cosenza"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Approfondimenti