Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Cosenza ai saluti con la cena sociale di fine stagione

Dalla prima squadra al settore giovanile e alle ragazze della femminile rossoblu: il presidente Guarascio saluta tutti nel corso della tradizionale serata a chiusura di campionato.

Appassionatamente tutti attorno allo stesso tavolo. Serata a tinte rossoblu in un locale nel Savuto, in provincia. Il Cosenza calcio ai saluti di fine stagione con il presidente Eugenio Guarascio che ha messo tutti insieme prima squadra, settore giovanile e la formazione femminile al debutto in un campionato riservato al gentil sesso. Volti sorridenti, classico clima di festa dopo l’eccezionale traguardo raggiunto da Corsi e compagni con la salvezza in Serie B, campionato in cui la squadra rossoblu è tornata dopo quindici anni.

Il massimo dirigente del club è intervenuto per il classico saluto a tutti i presenti in sala. Ma non è mancato il pensiero rivolto al grande assente: il condottiero Piero Braglia che domani dovrà essere sottoposto a intervento chirurgico a Napoli. Ultimo atto di una stagione in cui il Cosenza è stato protagonista, grazie a una seconda parte di campionato a dir poco straordinaria. Una salvezza conquistata con grande merito con tre giornate di anticipo. E adesso fari puntati sulla programmazione per la prossima stagione…

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mister Viali si gode la salvezza: "Adesso possiamo provare a giocare le ultime due con...
La rete di Gennaro Tutino per la terza vittoria consecutiva che manda i rossoblu in...
Segna, tanto per cambiare, Gennaro Tutino con uno splendido destro a giro su servizio dell'inossidabile...

Altre notizie

Tifo Cosenza