Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network

Garritano lascerà il Cosenza per tornare al Chievo dove non troverà Pellissier

Il giovane talento cosentino tornerà al club di Campedelli per fine prestito e l’esperto attaccante non sarà più un compagno di squadra, oggi alle 13 annuncia il ritiro dal calcio giocato

Luca Garritano, cosentino doc, 25 anni compiuti lo scorso 11 febbraio, a fine stagione farà rientro al Chievo club che detiene il suo cartellino e il cui contratto scadrà il 30 giugno 2021. Con la maglia del Cosenza ha collezionato 26 presenze con 3 gol, l’ultimo alla Salernitana domenica scorsa, e 3 assist. Una stagione a fasi alterne per il giovane talento scuola Inter, che per la squadra della sua città avrebbe certamente voluto dare qualcosa in più.

Al Chievo non avrà più come compagno di squadra Sergio Pellissier, il quale ha annunciato il ritiro. L’addio al calcio giocato arriva all’età di 40 anni, dopo 512 presenze col Chievo e 139 gol. Contro la Sampdoria sarà la sua ultima partita al Bentegodi, fra due domeniche. “Sarà proprio Pellissier – si legge su La Gazzetta dello Sport oggi in edicola – a spiegare i motivi della decisione nella conferenza stampa alle 13 a Veronello. Al suo fianco il presidente Luca Campedelli. Il capitano – scrive ancora la rosearimarrà comunque all’interno della società da dirigente”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il match si disputerà venerdì 23 febbraio alle ore 20:30 allo stadio "Marulla"...
I Lupi, con il fischietto laziale, per due volte in questa stagione sono andati in...
Il fischietto laziale per il match in programma venerdì 23 febbraio allo stadio "Marulla"...

Dal Network

Primo tempo entusiasmante, ripresa giocata a ritmi decisamente inferiori. Nel finale espulso Marras ...
Le parole dell'allenatore canarino dopo il pareggio dei suoi ragazzi in casa contro il Cosenza ...
Le parole del mister canarino alla vigilia del match contro i rossoblu in programma domani...
Tifo Cosenza