Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie B, domani la sentenza del TFN sulla vicenda Palermo

Dopo l’udienza tenutasi venerdì scorso a Roma, in cui il procuratore ha chiesto per il club rosanero la retrocessione nella terza serie, domani arriverà la sentenza di primo grado relativa all’accusa di illecito amministrativo

Ore caldissime per il Palermo, all’indomani dell’ultima giornata di campionato che ha visto i rosanero classificarsi al terzo posto. Dopo il verdetto del campo, adesso è il turno di quello della giustizia sportiva: dopo l’udienza tenutasi venerdì scorso a Roma, in cui il procuratore ha chiesto per il club rosanero la retrocessione diretta in Serie C, domani arriverà, infatti, la sentenza di primo grado relativa all’accusa di illecito amministrativo per la società di viale del Fante, in riferimento ai bilanci degli anni 2014, 2015, 2016 e 2017.

Il Palermo, dopo la sentenza, avrà quarantotto ore di tempo per presentarsi davanti alla Corte d’Appello Federale, al fine di continuare a ribadire le proprie ragioni. Dopo l’eventuale ricorso ci vorranno dieci giorni di tempo, con un probabile slittamento di playoff e playout. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Giornale di Sicilia, dalla società rosanero continua a filtrare un cauto ottimismo in merito alla decisione che verrà presa dalla procura. Attese snervanti, la classifica di Serie B potrebbe cambiare nelle aule della giustizia sportiva.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il numero 1 dei rossoblu nel mese di aprile si conferma tra i migliori del...
L'acrobazia dell'attaccante contro la Feralpisalò la più bella rete del mese votata sui social della...
Pisa-Catanzaro e Venezia-Cremonese inaugurano la quart'ultima giornata di Serie B...

Dal Network

Sul grande impegno mostrato dal Cosenza: "Nessuna polemica, avrei fatto lo stesso"...
Il bomber di casa con due occasioni crea due gol meravigliosi. Lo Spezia gioca meglio,...
Le dichiarazioni del tecnico dello Spezia alla vigilia del match con il Cosenza....

Altre notizie

Tifo Cosenza