Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie C, ecco gli ex Cosenza impegnati nel primo turno di playoff

Da Baclet a Pascali, passando per Tiritiello e Caccavallo: sono tanti i giocatori in campo oggi per la prima fase eliminatoria della post-season di C

La Serie C entra nel vivo, è tempo di post-season. Dopo la splendida cavalcata del Cosenza nella scorsa stagione, quest’anno due squadre potranno ottenere un pass per la serie cadetta passando attraverso l’arduo sentiero dei playoff. Si comincia oggi, con il primo turno eliminatorio che vedrà affrontarsi in gara unica diciotto squadre classificate dal quinto al decimo posto di ciascun girone.

E in campo scenderanno tantissimi ex Cosenza. La prima sfida delle 15 vedrà opposti per il girone A il Sudtirol di Ciccio De Rose e la Sambenedettese di Rapisarda, Caccetta Calderini. Alle 16:30 sguardo a due sfide molto interessanti: la Carrarese di Varone e Caccavallo se la dovrà vedere contro la Pro Patria, mentre al “Viviani” di Potenza gli ex rossoblu Ioime e Di Somma affronteranno il Rende di mister Modesto, che potrà contare su Orlando Viteritti, cresciuto nel settore giovanile rossoblu nella stagione 2010-2011.

Tanti ex in campo anche a Brindisi, dove la Virtus Francavilla di Bruno Trocini e Max Ginobili dovrà vedersela contro la Casertana. Tra le file dei pugliesi ci sono Andrea Tiritiello e Antony Partipilo, con quest’ultimo che indossò la maglia rossoblu nel 2014 in Lega Pro 2. Nutrita colonia cosentina anche nella squadra di Pochesci, con PascaliPinnaBlondett e il capitan D’Angelo cresciuto nella primavera del Cosenza nel 2002.

Alle 18:30 ecco il Monza degli ex rossoblu Anastasio e Bearzotti sfidare la Fermana di Sperotto, che giocò a Cosenza nel 2014, mentre un’ora dopo al “Granillo” di Reggio Calabria andrà in scena la sfida tra Reggina e Monopoli,  nella quale si fronteggeranno in qualità di avversari due ex compagni di reparto come Allan Baclet ed Ettore Mendicino. Chiuderà il quadro della giornata la gara tra la Pro Vercelli dell’ex rossoblu Luca Tedeschi contro l’Alessandria. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mister Caserta al termine del derby: "Ho rivisto l'azione, non so cosa abbia fischiato. L'infortunio...
Il match sarà disputato domenica pomeriggio allo stadio "Marulla", fischio d'inizio alle 16:15...
I rossoblu hanno incrociato l'arbitro di Ravenna quattro volte, sono arrivati altrettanti k.o....

Dal Network

Il tecnico giallorosso: "Vincere qui ci dà tanta soddisfazione e penso che i miei giocatori...
Un déjà vu della gara giocata lo scorso 26 novembre al “Ceravolo” per la squadra...
Il tecnico giallorosso alla vigilia del derby: "Incontreremo una squadra che sta bene e che...
Tifo Cosenza