Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie C girone C, ecco i risultati degli ex Cosenza impegnati nei playoff

La Virtus Francavilla di mister Trocini batte di misura la Casertana degli ex Pascali e Pinna, squalificato al 78′, con un gol di Partipilo e sfiderà nel secondo turno il Potenza di Ioime e Di Somma. Al “Granillo” passa la Reggina con il prezioso pareggio a firma di Ungaro

Giornata playoff avara di reti nel girone C di Serie C. Con un gol del solito Partipilo, che indossò la maglia rossoblu nel 2014 in Lega Pro 2, la Virtus Francavilla batte la Casertana di PascaliPinnaBlondett e capitan D’Angelo e si assicura così il passaggio al secondo turno: al 20’, su un assist straordinario dell’altro ex Cosenza Tiritiello, in versione rifinitore da 50 metri, l’attaccante barese sigla la rete decisiva per la vittoria. Da segnalare, inoltre, l’espulsione diretta a Pinna, altro giocatore con un passato in riva al Crati.

A sfidare i pugliesi nel secondo turno sarà il Potenza di Ioime e Di Somma, che non riesce a imporsi sul Rende degli ex rossoblu Modesto e Viteritti ma continua il suo percorso nella post-season in virtù del miglior piazzamento nel campionato regolamentare. Al “Granillo” di Reggio Calabria, la Reggina pareggia il vantaggio iniziale di Scoppa grazie ad un gol di Ungaro e continuerà il suo percorso nella post-season ai danni del Monopoli. Nel secondo turno eliminatorio, gli amaranto affronteranno il temibile Catania del rientrante Sottil.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

William Viali
Il capitano probabilmente verrà confermato titolare. Dal primo minuto dovrebbe giocare anche l'attaccante...
Antonucci, Calò, Florenzi, Forte, Frabotta, Venturi e Micai sono tutti a rischio squalifica...
Il giovane attaccante scuola Milan debuttò in Serie B con la magia rossoblù nella partita...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza