Resta in contatto

Calciomercato

Cosenza, nuovo nome a centrocampo: piace Folorunsho

Il possente centrocampista della Virtus Francavilla, attenzionato da Ascoli e Perugia, sarebbe finito nel mirino del ds Trinchera per rimpolpare la mediana rossoblu

Attenzione focalizzata sul caos Palermo, ma il calciomercato continua a tener banco in casa Cosenza. Il ds Trinchera, viste le numerose partenze a centrocampo, sarebbe intenzionato a rimpolpare la zona mediana con un innesto di spessore: detto del forte interesse per un ritorno di Fiordilino, il nome nuovo è Michael Folorunsho.

31 presenze e 7 gol nel campionato regolare di Serie C, il centrale della Virtus Francavilla ha attirato su di sé le attenzioni di alcuni club cadetti grazie alla sua enorme prestanza fisica combinata a numeri da vero attaccante. Classico regista dai piedi buoni, il ventunenne romano proviene dalla fiorente cantera della Lazio e si ritrova ora a disputare i play-off con la squadra di Trocini. Su di lui gli occhi di Ascoli e Perugia, ma il Cosenza si starebbe già muovendo sottotraccia per anticipare la concorrenza…

1 Commento

1
Lascia un commento

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Comment authors
Attento Cosenza, il Genoa si inserisce per Folorunsho - Tifo Cosenza Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
trackback

[…] Ben tre settimane fa vi abbiamo anticipato in assoluta esclusiva l’interesse del Cosenza per Michael Folorunsho, centrocampista della Virtus Francavilla. Il possente giocatore classe ’98, infatti, sarebbe da tempo finito sul taccuino del ds Trinchera come profilo adatto per rinforzare la mediana. […]

Advertisement

Salvatore Soviero, 33 partite per entrare nel cuore del popolo rossoblu

Ultimo commento: "Lo scoprimmo in coppa Italia Maggiore quando inchiodò il Foggia sullo 0 a 0 nella gara d'andata al San Vito ( di allora)"

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "Mitico il suo gol con la Samb ad un soffio dalla fine"

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Davvero un Signore e con lui ricordo un bel modo di giocare a calcio, ci rifece innamorare del calcio dopo un anno orribile con quella retrocessione..."

Vincenzo Riccio, una settimana fantastica

Ultimo commento: "Grandissimo Vincenzo........uno di noi"

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "È stato un grande. V"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Calciomercato