Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trinchera: “Ci teniamo stretto l’entusiasmo del pubblico di Cosenza”

Il ds rossoblu è intervenuto durante il Gran Galà che ha visto la squadra di Braglia trionfare come squadra rivelazione del campionato: “Sciaudone ha inciso notevolmente con i suoi 5 gol decisivi”

Importante serata per il Cosenza Calcio. Nel corso della dodicesima edizione del Gran Galà della Serie B, la squadra di Braglia è stata nominata squadra rivelazione del campionato appena passato. La premiazione, svoltasi presso il Coconuts di Rimini e andata in onda proprio sul canale 60 del digitale terrestre, ha visto il Presidente Guarascio e il ds Trinchera intervenire direttamente sul palco.

Sciaudone ha inciso notevolmente con 5 gol decisivi, ma non solo lui. La squadra era fortemente motivata a raggiungere la salvezza, molti esordienti hanno fatto bene” le parole del direttore sportivo rossoblu, che poi loda la tifoseria bruzia: “Ci teniamo stretto l’entusiasmo del pubblico cosentino, sono fantastici”. Battuta di mercato su Tutino? Trinchera non si espone: “Non è un giocatore di proprietà del Cosenza, è un ragazzo fortissimo che è destinato a far parlare di sé”. Conclusione dedicata al “suo” Lecce, promosso in Serie A: “Faccio i complimenti alla mia squadra del cuore, mi sento fortemente legato ai colori giallorossi”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico dei rossoblu alla vigili della sfida contro i pugliesi: "Non è solo il...
La squadra guidata da Antonio Gatto affronterà in trasferta la formazione ligure ...
William Viali
Alle 12,30 il tecnico dei rossoblu incontrerà la stampa nel ventre dello Stadio Marulla...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza