Resta in contatto

Approfondimenti

Trinchera: “Ci teniamo stretto l’entusiasmo del pubblico di Cosenza”

Il ds rossoblu è intervenuto durante il Gran Galà che ha visto la squadra di Braglia trionfare come squadra rivelazione del campionato: “Sciaudone ha inciso notevolmente con i suoi 5 gol decisivi”

Importante serata per il Cosenza Calcio. Nel corso della dodicesima edizione del Gran Galà della Serie B, la squadra di Braglia è stata nominata squadra rivelazione del campionato appena passato. La premiazione, svoltasi presso il Coconuts di Rimini e andata in onda proprio sul canale 60 del digitale terrestre, ha visto il Presidente Guarascio e il ds Trinchera intervenire direttamente sul palco.

Sciaudone ha inciso notevolmente con 5 gol decisivi, ma non solo lui. La squadra era fortemente motivata a raggiungere la salvezza, molti esordienti hanno fatto bene” le parole del direttore sportivo rossoblu, che poi loda la tifoseria bruzia: “Ci teniamo stretto l’entusiasmo del pubblico cosentino, sono fantastici”. Battuta di mercato su Tutino? Trinchera non si espone: “Non è un giocatore di proprietà del Cosenza, è un ragazzo fortissimo che è destinato a far parlare di sé”. Conclusione dedicata al “suo” Lecce, promosso in Serie A: “Faccio i complimenti alla mia squadra del cuore, mi sento fortemente legato ai colori giallorossi”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Ci ha fatto divertire in quell'anno che siamo saliti subito dalla serie C alla B...."

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "

Non dimentichiamo che ha giocato con il Cagliari ed è stato l'artefice principale della promozione dalla B alla massima serie. Quando espletavo il..."

La Top 11 rossoblu di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Cavalli di raazza!!!Difficili ripetersi.Purtroppo per noi che siamo attaccati da anni (io da 60!) a questi splendidi colori!!!"

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "È vero, senza quel gol sarebbero cambiate tante cose"

Salvatore Soviero, 33 partite per entrare nel cuore del popolo rossoblu

Ultimo commento: "Lo scoprimmo in coppa Italia Maggiore quando inchiodò il Foggia sullo 0 a 0 nella gara d'andata al San Vito ( di allora)"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Approfondimenti