Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Playoff Serie B: il Verona vola in semifinale dopo i supplementari

Nonostante l’uomo in meno il Perugia strappa un pareggio al Bentegodi nel finale grazie al calcio di rigore trasformato da Vido che risponde a Di Mariano. La squadra di Aglietti dilaga nell’extra time grazie a Empereur e la doppietta di Pazzini. Ora affronterà il Pescara

Il secondo playoff del campionato di Serie B finisce 4-1 per il Verona dopo i tempi supplementari. Al 90′ era finita 1-1 con il Verona avanti grazie il gol firmato Di Carmine. Al Perugia non basta il calcio di rigore trasformato da Vido sui titoli di coda della partita giocata al Bentegodi. Va in semifinale la formazione di Aglietti, in virtù dei tre gol segnati nei supplementari con Empereur e la doppietta dell’infinito Pazzini. Saluta i playoff Nesta.

Il Verona adesso sfiderà il Pescara nella doppia gara della semifinale dei playoff: andata mercoledì 22 maggio in casa degli scaligeri, ritorno domenica 26 con fischio d’inizio, in entrambi i casi, alle ore 21. L’altra semifinale dei playoff del campionato di Serie B vcdrà di fronte Cittadella e Benevento: si comincia martedì 21 in Veneto mentre la sfida di ritorno in Campania si giocherà sabato 25; il fischio d’inizio, anche in questo caso, è per le ore 21.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per la prima volta in Serie B una speciale traccia audio metterà l’evento sportivo a...
Nello scorso torneo otto match senza successi per i Lupi, tra novembre e gennaio. Anche...
Roberto Goretti
L'ex direttore sportivo rossoblu oggi alla Reggiana: "Ci sono diverse assenze ma ce la giochiamo...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza