Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Playoff Serie C, il destino pone contro i due ex Cosenza: Orlandi e Statella

Al “Turina” partirà la volata playoff del Catanzaro dell’attaccante reggino, che dovrà vedersela con i padroni di casa della Feralpisalò che vantano nel proprio staff tecnico l’ex preparatore dei portieri rossoblu

Al via la prima fase nazionale dei playoff di Serie C. Domani, alle ore 20:00, allo stadio “Turina” andrà in scena Feralpisalò-Catanzaro, con quest’ultima all’esordio nella post-season in virtù del terzo posto in classifica. Uno scontro inedito tra due squadre dall’elevato tasso tecnico, per uno spettacolo che attende numerosi tifosi giallorossi sugli spalti.

Sarà anche il confronto tra due ex Cosenza, tesserati nella società rossoblu insieme per ben due stagioni: parliamo di Giuseppe Statella e Federico Orlandi, entrambi con la Coppa Italia Lega Pro nel proprio palmarès. Il primo è attualmente un attaccante del Catanzaro e vanta un’esperienza nella città bruzia dal 2015 al 2018: per lui, in questa stagione, un bottino di 32 presenze e un gol. Orlandi è, invece, il preparatore dei portieri della società lombarda ed è ricordato dai tifosi silani per essere stato all’interno degli staff tecnici di Roselli, De Angelis e Cappellacci a cavallo tra il 2014 e il 2017. Destini contro, uno dei due la spunterà e volerà verso traguardi importanti…

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centravanti romano ha trovato la rete contro Reggina e Bari, non siglava due reti...
Bisogna risalire al torneo 2017/2018 per ritrovare i Lupi autori di così tanti gol in...
Il centrocampista al termine della vittoria sul Bari: "Stavamo soffrendo, il gol però ha cambiato...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza