Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Simoni sulla Serie B: “Verona delusione, Cittadella mina vagante. E il Cosenza è la mia sorpresa”

L’ex portiere rossoblu ha parlato in esclusiva ai nostri microfoni del campionato cadetto: “Se i Lupi avessero avuto i tre punti contro il Verona, a quest’ora avrebbero potuto aspirare ad un qualcosa in più della gloria…”

Cinque stagioni di Serie B nella sua carriera, Luigi Simoni può definirsi a tutti gli effetti un esperto della categoria. E, relativamente all’attuale campionato cadetto, l’ex portierone del Cosenza rivela, in esclusiva ai nostri microfoni, la sua delusione: “Tolto il Palermo per le vicende giudiziarie, il rendimento del Verona mi ha amareggiato. Doveva spaccare il mondo e si trova ora a lottare nei playoff”. 

E a proposito di playoff: “La mina vagante è il Cittadella, può insidiare tutte le altre nella corsa alla Serie A“. La sorpresa del campionato non può che essere il Cosenza: “Penso a quella gara persa a tavolino col Verona e agli errori arbitrali clamorosi. Se avessero avuto questi punti, i Lupi, spinti anche da un pubblico che non ha eguali in rapporto popolazione-stadio, avrebbero potuto aspirare ad un qualcosa in più della gloria”.

In un campionato anarchico e difficile come quello cadetto, la società capitanata da patron Guarascio dovrebbe investire sul settore giovanile: “Non c’è solo mancanza di strutture adeguate, senza le quali non si va avanti, ma anche assenza di gente competente. Tolti tutti questi elementi, si fa fatica a tirar fuori qualche giocatore”. Infine, Simoni lancia un monito: “Da tifoso spero che i Lupi arrivino il più in alto possibile, ma questo desiderio deve essere consolidata dalla campagna acquisti. Le carte in regola ci sono tutte”.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La nota giornalista di Sky Sport ha rilasciato in esclusiva un’intervista. “Svolta dopo il derby:...

“Con i Lupi mi sono messo in evidenza dopo una salvezza incredibile, con il Grifo...

Il direttore sportivo: “Spesso è stato sottovalutato a causa della fisicità, un atteggiamento che limita...

Dal Network

Il tecnico giallorosso: "Vincere qui ci dà tanta soddisfazione e penso che i miei giocatori...
Un déjà vu della gara giocata lo scorso 26 novembre al “Ceravolo” per la squadra...
Il tecnico giallorosso alla vigilia del derby: "Incontreremo una squadra che sta bene e che...
Tifo Cosenza