Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Playoff Serie C, la Feralpi dell’ex Orlandi passa alle semifinali

E’ 2-2 il risultato finale al “Ceravolo” tra la squadra lombarda e il Catanzaro di Statella, passato dalla città silana dal 2015 al 2018

Finisce 2-2 al “Ceravolo” la gara tra Feralpisalò e Catanzaro, valida per il ritorno della prima fase nazionale dei play-off di Serie C. Dopo un inizio propositivo delle Aquile, ma al 34′ a passare in vantaggio è clamorosamente la squadra allenata da Zenoni: cross dalla destra di Legati, Scarsella la tocca per Pesce che dal limite insacca sul palo più lontano con un mancino potentissimo. Nella ripresa, poi, succede di tutto: all’8 De Risio, dal limite, scarica un destro potentissimo e insacca alle spalle di De Lucia. Sulle ali dell’entusiasmo e spinto da un pubblico letteralmente in delirio, il Catanzaro raddoppia al 69′ con Fischnaller.

All’89’ plot-twist del match, con Legati che brucia una difesa clamorosamente ferma e sigla successivamente di testa il 2-2. E’ il gol che taglia definitivamente le gambe ai giallorossi, che vengono così condannati all’eliminazione dalla corsa playoff. A trionfare, dunque, il preparatore dei portieri verdeblu Federico Orlandi, ricordato dai tifosi silani per essere stato all’interno degli staff tecnici di Roselli, De Angelis e Cappellacci a cavallo tra il 2014 e il 2017. Sipario, invece, sulla stagione di Giuseppe Statella, attaccante attualmente in forza al Catanzaro e con un passato nel Cosenza dal 2015 al 2018.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Antonucci, Calò, Florenzi, Forte, Frabotta, Venturi e Micai sono tutti a rischio squalifica...
Il giovane attaccante scuola Milan debuttò in Serie B con la magia rossoblù nella partita...
Il calciatore ha realizzato un altro passaggio vincente a Reggio Emilia, meglio di lui solo...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza