Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network

Playoff Serie C, la Feralpi dell’ex Orlandi passa alle semifinali

E’ 2-2 il risultato finale al “Ceravolo” tra la squadra lombarda e il Catanzaro di Statella, passato dalla città silana dal 2015 al 2018

Finisce 2-2 al “Ceravolo” la gara tra Feralpisalò e Catanzaro, valida per il ritorno della prima fase nazionale dei play-off di Serie C. Dopo un inizio propositivo delle Aquile, ma al 34′ a passare in vantaggio è clamorosamente la squadra allenata da Zenoni: cross dalla destra di Legati, Scarsella la tocca per Pesce che dal limite insacca sul palo più lontano con un mancino potentissimo. Nella ripresa, poi, succede di tutto: all’8 De Risio, dal limite, scarica un destro potentissimo e insacca alle spalle di De Lucia. Sulle ali dell’entusiasmo e spinto da un pubblico letteralmente in delirio, il Catanzaro raddoppia al 69′ con Fischnaller.

All’89’ plot-twist del match, con Legati che brucia una difesa clamorosamente ferma e sigla successivamente di testa il 2-2. E’ il gol che taglia definitivamente le gambe ai giallorossi, che vengono così condannati all’eliminazione dalla corsa playoff. A trionfare, dunque, il preparatore dei portieri verdeblu Federico Orlandi, ricordato dai tifosi silani per essere stato all’interno degli staff tecnici di Roselli, De Angelis e Cappellacci a cavallo tra il 2014 e il 2017. Sipario, invece, sulla stagione di Giuseppe Statella, attaccante attualmente in forza al Catanzaro e con un passato nel Cosenza dal 2015 al 2018.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il match si disputerà venerdì 23 febbraio alle ore 20:30 allo stadio "Marulla"...
I Lupi, con il fischietto laziale, per due volte in questa stagione sono andati in...
Il noto quotidiano torinese pone l'attenzione sulla rinascita in rossoblu del mancino lanciato in bianconero...

Dal Network

Primo tempo entusiasmante, ripresa giocata a ritmi decisamente inferiori. Nel finale espulso Marras ...
Le parole dell'allenatore canarino dopo il pareggio dei suoi ragazzi in casa contro il Cosenza ...
Le parole del mister canarino alla vigilia del match contro i rossoblu in programma domani...
Tifo Cosenza