Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Braglia torna a Cosenza a inizio giugno e incontra lo staff

L’allenatore, appena completerà la convalescenza, arriverà in città per pianificare il lavoro con i suoi collaboratori ai quali ancora non è stato proposto il rinnovo del contratto. La presenza del tecnico potrebbe accelerare l’intesa. Previsto faccia a faccia anche con presidente e direttore sportivo

La firma sul rinnovo l’ha messa da casa dov’è ancora in convalescenza in seguito all’intervento chirurgico cui si è sottoposto a fine campionato. Ma Piero Braglia non vede l’ora di tornare a buttarsi a capofitto nel suo lavoro. Tra fine mese e molto più probabilmente inizio giugno dovrebbe essere a Cosenza per incontrare i ragazzi dello staff tecnico: il suo vice Roberto Occhiuzzi, il preparatore atletico Luigi Pincente e l’allenatore dei portieri Antonio Fischetti. Tutti e tre non sono ancora stati contattati dal club per discutere del rinnovo del contratto in vista della prossima stagione.

Sembra evidente che la presenza di Braglia a Cosenza dovrebbe anche dare l’accelerata decisiva a chiudere l’accordo con tre professionisti capaci di dare un contributo indispensabile sia nell’anno della promozione dalla Serie C, sia in quello che ha portato alla salvezza in Serie B. Assieme allo staff chiaramente Braglia dovrà anche definire il lavoro in vista del ritiro di San Giovanni in Fiore il cui inizio è previsto attorno alla metà di giugno. La presenza del tecnico in città, sarà anche l’occasione per un bel faccia a faccia con il presidente Eugenio Guarascio e il direttore sportivo Stefano Trinchera per fare il punto della situazione sulla costruzione della nuova squadra.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

William Viali
Alle 12,30 il tecnico dei rossoblu incontrerà la stampa nel ventre dello Stadio Marulla...
Le condizioni di Calò, il quale a inizio settimana ha svolto allenamenti differenziati, restano da...
A quattro giornate dalla conclusione lotta ancora aperta per la permanenza in Serie B con...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza