Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network

Ex Cosenza, Frattali pronto al debutto in Serie A

D’Aversa è pronto a regalare l’esordio nella massima serie al portiere romano, che nella stagione 2013-2014 ha indossato la maglia rossoblu

Ultimi 90 minuti della stagione per il Parma di Roberto D’Aversa, che a Roma farà da sparring partner all’addio al popolo romanista di Daniele De Rossi. Se per l’ormai ex capitano sarà l’ultima gara con la maglia giallorossa, per Gigi Frattali ci sarà il debutto in Serie A. Lo ha annunciato proprio il tecnico dei gialloblu in conferenza stampa: “Vi posso dire che domani molto probabilmente ci saranno in campo 11 giocatori del Parma. Frattali giocherà titolare perché è giusto che si ritagli il suo spazio. I ragazzi che hanno giocato meno meritano questa opportunità, perché sono loro che ci sono sempre stati all’interno dello spogliatoio anche giocando meno. Penso a Frattali e anche a Massimo Gobbi, che ha giocato poco”.

Un’emozione particolare, dunque, per il portiere nato a Roma l’1 dicembre 1985 e cresciuto calcisticamente nel settore della squadra capitolina. I tifosi del Cosenza lo ricorderanno molto bene: nella stagione 2013/14, infatti, Frattali difese per ben 33 volte i pali della porta rossoblu, portando la sua squadra alla promozione nella nuova Lega Pro unica.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I Lupi hanno ottenuto 11 punti negli ultimi cinque match, alla pari della Cremonese. Meglio...
Decisivo il pari interno contro la Turris nel turno infrasettimanale del campionato di Serie C...
Il fischietto abruzzese dirigerà il match di Modena. I rossoblu con lui hanno ottenuto tre...

Dal Network

Primo tempo entusiasmante, ripresa giocata a ritmi decisamente inferiori. Nel finale espulso Marras ...
Le parole dell'allenatore canarino dopo il pareggio dei suoi ragazzi in casa contro il Cosenza ...
Le parole del mister canarino alla vigilia del match contro i rossoblu in programma domani...
Tifo Cosenza