Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex Cosenza, Frattali pronto al debutto in Serie A

D’Aversa è pronto a regalare l’esordio nella massima serie al portiere romano, che nella stagione 2013-2014 ha indossato la maglia rossoblu

Ultimi 90 minuti della stagione per il Parma di Roberto D’Aversa, che a Roma farà da sparring partner all’addio al popolo romanista di Daniele De Rossi. Se per l’ormai ex capitano sarà l’ultima gara con la maglia giallorossa, per Gigi Frattali ci sarà il debutto in Serie A. Lo ha annunciato proprio il tecnico dei gialloblu in conferenza stampa: “Vi posso dire che domani molto probabilmente ci saranno in campo 11 giocatori del Parma. Frattali giocherà titolare perché è giusto che si ritagli il suo spazio. I ragazzi che hanno giocato meno meritano questa opportunità, perché sono loro che ci sono sempre stati all’interno dello spogliatoio anche giocando meno. Penso a Frattali e anche a Massimo Gobbi, che ha giocato poco”.

Un’emozione particolare, dunque, per il portiere nato a Roma l’1 dicembre 1985 e cresciuto calcisticamente nel settore della squadra capitolina. I tifosi del Cosenza lo ricorderanno molto bene: nella stagione 2013/14, infatti, Frattali difese per ben 33 volte i pali della porta rossoblu, portando la sua squadra alla promozione nella nuova Lega Pro unica.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La scorsa estate poteva tornare a indossare la maglia rossoblù invece continua a dare dispiaceri...
L'allenatore calabrese della provincia di Reggio calabria ma cosentino di adozione trionfa con i romagnoli...
Il direttore sportivo Gemmi stimolato dalle domande degli studenti nel corso dell'iniziativa "Lupi a scuola"...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza