Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie B, playoff: Pescara-Verona per la finale, si parte da 0-0

All’Adriatico la partita di ritorno della seconda semifinale dopo il pareggio a reti bianche nella sfida del Bentegodi. In palio l’ultimo posto utile per andare in Serie A: chi passa sfiderà il Cittadella

Manca la seconda finalista per andarsi a giocare poi contro il Cittadella il terzo posto per la Serie A dopo le promozioni dirette di Brescia e Lecce. Stasera alle ore 21, diretta TV su Dazn, all’Adriatico la sfida tra il Pescara e il Verona: si parte dallo 0-0 scaturito nella gara d’andata al Bentegodi. Una partita aperta a qualsiasi pronostico anche se Bepi Pillon potrà sfruttare il fattore campo e i due risultati su tre mentre per Alfredo Aglietti c’è un solo risultato per andarsi a giocare la finale: vincere in Abruzzo.

Ci sarà anche la spinta del pubblico a lanciare il Pescara: in prevendita superata quota diecimila tagliandi venduto. “Il clima che si respira è buono – ha detto Pillon sulle colonne de il Corriere dello Sport – avvertiamo attorno a npoi tanto affetto. La spinta del pubblico c’è sempre stata, solo che stavolta i tifosi saranno di più, quindi credo che rappresenteranno il dodicesimo uomo in campo”. Per quanto riguarda la formazione Campagnaro è recuperato, ma partirà in panchina. A sinistra, in difesa, toccherà a uno tra Pinto e Del Grosso.

In casa Verona confermata l’assenza del centrocampista Di Gaudio, specialista in promozioni, ma mai disponibile da quando è arrivato Aglietti. Il tecnico scaligero si trascina  un solo dubbio, che riguarda il centrocampo sul centro-
sinistra, zona solitamente occupata da Zaccagni. Mercoledì scorso ha giocato Danzi in ballottaggio con Colombatto per la sfida di stasera. “Battere il Pescara – si legge sul Corriere dello Sport – significherebbe interrompere anche la sequenza senza vittorie fuori casa che dura dall’8 marzo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il terzino destro, a pochi chilometri dalla sua Modena, ha rivisto i compagni di squadra ...
Praszelik e Voca squalificati per una giornata salteranno la partita con il Bari...
I precedenti sorridono ai padroni di casa, ma l'ultimo successo dei rossoblu porta le firme...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza