Sulla propria pagina Facebook il calciatore rossoblu posta un messaggio di saluti ai tifosi della squadra della sua città: “Non mi rimprovero nulla. Raggiunto un obiettivo fondamentale. Grazie anche a chi mi ha criticato!”
Anche Luca Garritano, 25 anni compiuti lo scorso 11 febbraio, si affida alla propria pagina Facebook per inviare il saluto di fine stagione ai tifosi del Cosenza. “Un altro anno si è concluso, credo che sia stata l’esperienza che più ho sentito nella mia seppur breve carriera, non mi rimprovero nulla ho sempre dato tutto me stesso per questa maglia che tifo fin da quando sono nato”.
Per un cosentino indossare la maglia della propria città, regala sempre emozioni particolari. E non poteva essere diversamente per il numero 24 rossoblu che a fine stagione farà ritorno al Chievo, squadra con la quale è ancora tesserato. Non è escluso che il Cosenza nel prossimo campionato se lo ritrovi da avversario. Una stagione, quella appena conclusa, nel corso della quale Garritano ha collezionato 26 presenze, di cui 16 da titolare, e segnato 3 gol. “Tutti noi – conclude il posto del calciatore – abbiamo raggiunto un obiettivo fondamentale per questa città. Grazie a tutti, a chi mi ha sostenuto e a chi mi ha criticato!”.
8 risposte
Deve rimanere a Cosenza! Può fare di più, è vero, ma in una parte del campionato è stato poco valorizzato. Ha il rossoblu nel cuore ed ha sempre dato l’anima in campo
Speriamo in un pronto riscatto.. Lontano da Cosenza dove forse sarai meno coinvolto e potrai dimostrare tutte le tue potenzialità.
Grazie per le emozioni che tu tu non sai nemmeno di darmi …
Mo ricogliati….. Va va
Avresti potuto fare molto di più e se avrai la possibilità, sono sicuro che ti riscatterai da un annata effettivamente storta
Si grazie… ma potevi fare meglio!!!
Sapissi nua …
grazie per il goal partita a tempo scaduto sotto la Sud contro il Padova.. grazie per la rete a Salerno.. ma sopratutto grazie per tutte le emozioni che ci hai regalato Grande Garri!