Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Garritano: “A Cosenza l’esperienza che più ho sentito”

Sulla propria pagina Facebook il calciatore rossoblu posta un messaggio di saluti ai tifosi della squadra della sua città: “Non mi rimprovero nulla. Raggiunto un obiettivo fondamentale. Grazie anche a chi mi ha criticato!”

Anche Luca Garritano, 25 anni compiuti lo scorso 11 febbraio, si affida alla propria pagina Facebook per inviare il saluto di fine stagione ai tifosi del Cosenza. “Un altro anno si è concluso, credo che sia stata l’esperienza che più ho sentito nella mia seppur breve carriera, non mi rimprovero nulla ho sempre dato tutto me stesso per questa maglia che tifo fin da quando sono nato”.

Per un cosentino indossare la maglia della propria città, regala sempre emozioni particolari. E non poteva essere diversamente per il numero 24 rossoblu che a fine stagione farà ritorno al Chievo, squadra con la quale è ancora tesserato. Non è escluso che il Cosenza nel prossimo campionato se lo ritrovi da avversario. Una stagione, quella appena conclusa, nel corso della quale Garritano ha collezionato 26 presenze, di cui 16 da titolare, e segnato 3 gol. “Tutti noi – conclude il posto del calciatore – abbiamo raggiunto un obiettivo fondamentale per questa città. Grazie a tutti, a chi mi ha sostenuto e a chi mi ha criticato!”.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza